Quanto ha in IS? Supermegagalattico? Harlow non è sto gran difensore comunque.solo spettacolare ..... se mettevi Simone in ap erano cazzi per me ..... Non ho riserve e devo vendere un botto di gente, tanto vale fare esperimenti a caso. Simone in G rende proprio bene a quanto pare. :Ddopo il rimbalzo di Cinghialo e il 30ello di Masala direi che ho sprecato un altro normal ....... semo che sono ...Ma va là, pic vs pic ti aprivo a metà. :PForse vinci anche così .... se il mio all continua a pensare al garbage ....
Quanto ha in IS? Supermegagalattico? Harlow non è sto gran difensore comunque.solo spettacolare ..... se mettevi Simone in ap erano cazzi per me ..... Non ho riserve e devo vendere un botto di gente, tanto vale fare esperimenti a caso. Simone in G rende proprio bene a quanto pare. :Ddopo il rimbalzo di Cinghialo e il 30ello di Masala direi che ho sprecato un altro normal ....... semo che sono ...Ma va là, pic vs pic ti aprivo a metà. :P
Quanto ha in IS? Supermegagalattico? Harlow non è sto gran difensore comunque.solo spettacolare ..... se mettevi Simone in ap erano cazzi per me ..... Non ho riserve e devo vendere un botto di gente, tanto vale fare esperimenti a caso. Simone in G rende proprio bene a quanto pare. :Ddopo il rimbalzo di Cinghialo e il 30ello di Masala direi che ho sprecato un altro normal ....... semo che sono ...
Quanto ha in IS? Supermegagalattico? Harlow non è sto gran difensore comunque.solo spettacolare ..... se mettevi Simone in ap erano cazzi per me ..... Non ho riserve e devo vendere un botto di gente, tanto vale fare esperimenti a caso. Simone in G rende proprio bene a quanto pare. :D
Quanto ha in IS? Supermegagalattico? Harlow non è sto gran difensore comunque.solo spettacolare ..... se mettevi Simone in ap erano cazzi per me .....
Quanto ha in IS? Supermegagalattico? Harlow non è sto gran difensore comunque.
Quanto ha in IS? Supermegagalattico? Harlow non è sto gran difensore comunque.solo spettacolare ..... se mettevi Simone in ap erano cazzi per me ..... Non ho riserve e devo vendere un botto di gente, tanto vale fare esperimenti a caso. Simone in G rende proprio bene a quanto pare. :Ddopo il rimbalzo di Cinghialo e il 30ello di Masala direi che ho sprecato un altro normal ....... semo che sono ...Ma va là, pic vs pic ti aprivo a metà. :PForse vinci anche così .... se il mio all continua a pensare al garbage .... Brivido! :D
Quanto ha in IS? Supermegagalattico? Harlow non è sto gran difensore comunque.solo spettacolare ..... se mettevi Simone in ap erano cazzi per me ..... Non ho riserve e devo vendere un botto di gente, tanto vale fare esperimenti a caso. Simone in G rende proprio bene a quanto pare. :Ddopo il rimbalzo di Cinghialo e il 30ello di Masala direi che ho sprecato un altro normal ....... semo che sono ...Ma va là, pic vs pic ti aprivo a metà. :PForse vinci anche così .... se il mio all continua a pensare al garbage .... Brivido! :Dnon sei buono a vincere neanche quando mi servi -.-
1 vs 1 ali?
con 13m di attivo nei trasferimenti ... alla faccia ..... te li sei bevuti ? :-)