BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252005.288 in reply to 252005.285
Date: 2/26/2014 1:00:53 PM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs

Oh bene,domani c'e' la finale di Coppa Italia e sono molto curioso di vedere la partita ( cioe' non la guardo,non esageriamo ma le valutazioni e MR finali mi interessano)...
Domanda per chi e' sul trespolo con un gufo che gli fa da scudo,calzetti sporchi e cornetti a far da cornice : Chi preferite che esca?

Speriamo che escano Sesto Steelers e Marines ;)

This Post:
00
252005.289 in reply to 252005.288
Date: 2/26/2014 1:38:11 PM
Overall Posts Rated:
163163

Oh bene,domani c'e' la finale di Coppa Italia e sono molto curioso di vedere la partita ( cioe' non la guardo,non esageriamo ma le valutazioni e MR finali mi interessano)...
Domanda per chi e' sul trespolo con un gufo che gli fa da scudo,calzetti sporchi e cornetti a far da cornice : Chi preferite che esca?

D'acccordo solo sulla seconda parte :P

This Post:
00
252005.290 in reply to 252005.289
Date: 2/26/2014 1:46:32 PM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs

D'acccordo solo sulla seconda parte

Scherzi e gufate a parte , la mia squadra si è già "scoperta" al massimo delle sue possibilità (forma inclusa) , mentre penso che tu e Boston e Marines 06 dobbiate ancora fare vedere il vostro massimo e che siate superiori di quel che basta.
Poi ...domani Boston non è al top della forma e io come sempre ci spero.

From: Jinki
This Post:
00
252005.291 in reply to 252005.290
Date: 2/26/2014 2:04:11 PM
This Post:
00
252005.293 in reply to 252005.292
Date: 2/26/2014 4:10:25 PM
Overall Posts Rated:
303303
quest anno la coppa italia è mia.

E chi vorresti incontrare in finale...Boston o Fortitudo? O Repetti? O me? O Jinki in un'epica sfida ripresa da 127 televisioni?
Obbiettivamente devo guardarmi un po' i roster di chi e' rimasto,se ritengono Pippa Steelers come pretendente vuol dire che mi sono perso qualcosa negli ultimi 12 mesiPP
Te piuttosto,compra l'iradiiddio e vedi di giocartela...cosi' se vinci salgo sul carro del vincitore,se perdi mi defilo e faccio finta di niente...

Come me nessuno mai!
This Post:
00
252005.295 in reply to 252005.293
Date: 2/27/2014 1:14:19 AM
Overall Posts Rated:
163163

E chi vorresti incontrare in finale...Boston o Fortitudo? O Repetti? O me? O Jinki in un'epica sfida ripresa da 127 televisioni?
Obbiettivamente devo guardarmi un po' i roster di chi e' rimasto,se ritengono Pippa Steelers come pretendente vuol dire che mi sono perso qualcosa negli ultimi 12 mesi :PPP
Te piuttosto,compra l'iradiiddio e vedi di giocartela...cosi' se vinci salgo sul carro del vincitore,se perdi mi defilo e faccio finta di niente... :P

Tu in quanto patriot sei prevenuto :)
La sostanziale differenza dalle scorse stagioni nel mio roster sta in ala piccola: finalmente ne ho una adeguata per questi livelli. Certo non è Colasante o Pizzo però non è nemmeno un telepass come Lenza con le sue difese 11-13.
E anche a livello di valutazioni la differenza si vede tanto.
Per il resto sono più meno lo stesso come valore assoluto dei giocatori.
Vado avanti finchè gli accoppiamenti lo permettono: campo neutro e pari impegno con Boston Repetti Fdl e Marines esco 9 volte su 10.
giá con galaxy mica è detto che passi ha un monte stipendi da serie a e ts alle stelle

Last edited by Darth Vader at 2/27/2014 1:20:30 AM

This Post:
00
252005.297 in reply to 252005.295
Date: 2/27/2014 5:02:25 AM
Overall Posts Rated:
303303

Obbiettivamente devo guardarmi un po' i roster di chi e' rimasto,se ritengono Pippa Steelers come pretendente vuol dire che mi sono perso qualcosa negli ultimi 12 mesiPP
Te piuttosto,compra l'iradiiddio e vedi di giocartela...cosi' se vinci salgo sul carro del vincitore,se perdi mi defilo e faccio finta di niente...

Tu in quanto patriot sei prevenuto
La sostanziale differenza dalle scorse stagioni nel mio roster sta in ala piccola: finalmente ne ho una adeguata per questi livelli. Certo non è Colasante o Pizzo però non è nemmeno un telepass come Lenza con le sue difese 11-13.
Vado avanti finchè gli accoppiamenti lo permettono: campo neutro e pari impegno con Boston Repetti Fdl e Marines esco 9 volte su 10.
giá con galaxy mica è detto che passi ha un monte stipendi da serie a e ts alle stelle

Sai,quando leggo Steelers mi viene l'orticaria...non ci posso far niente,ti sei preso il fardello dei Pittsburgh
Ho visto la tua AP e visto quanto l'hai pagata scommetto che sia buona e completa(un 198 cm di norma si allena bene)...occhio pure a Jinki che e' quello secondo me,che si e' trovato meglio con le ultime modifiche.
Se becca gli accoppiamenti giusti e' un altro che e' tutto fuorche' fuori dal giro...
Ah,comprati Inclimonster cosi' me lo levo dalle palle,vinci la Coppa e mi compro il sosia di Vallieri

Come me nessuno mai!
This Post:
00
252005.298 in reply to 252005.297
Date: 2/27/2014 5:30:47 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Obbiettivamente devo guardarmi un po' i roster di chi e' rimasto,se ritengono Pippa Steelers come pretendente vuol dire che mi sono perso qualcosa negli ultimi 12 mesi :PPP
Te piuttosto,compra l'iradiiddio e vedi di giocartela...cosi' se vinci salgo sul carro del vincitore,se perdi mi defilo e faccio finta di niente... :P

Tu in quanto patriot sei prevenuto :)

Sai,quando leggo Steelers mi viene l'orticaria...non ci posso far niente,ti sei preso il fardello dei Pittsburgh :P
Ho visto la tua AP e visto quanto l'hai pagata scommetto che sia buona e completa(un 198 cm di norma si allena bene)...occhio pure a Jinki che e' quello secondo me,che si e' trovato meglio con le ultime modifiche.
Se becca gli accoppiamenti giusti e' un altro che e' tutto fuorche' fuori dal giro...
Ah,comprati Inclimonster cosi' me lo levo dalle palle,vinci la Coppa e mi compro il sosia di Vallieri :P

Venturi?

Advertisement