Daje Barba, fai sto miracolo!!Dura.. veramente dura..Stamattina ci avevo anche pensato.. poi ho visto che ha lasciato fuori 2 dei primi 3.. diventa veramente una montagna troppo alta.. e il gioco non vale la candela.. (sputtanare allenamento, forme, perdere entusiasmo..)Guarda bene il suo calendario di settimana prossima e ....... vedi un po' te.Ha buttato quella di martedì x giocare contro di me..Stasera gioca con Orefice, Manuali, Arecchia, Benku.. quasi 500k di stipendio in 4.. ma 'ndo vado?! Anche motsando, schierando i migliori e beccando la pdp completa avrei più chance di perdere che di vincere..Ma infatti devi perdere !?!
Daje Barba, fai sto miracolo!!Dura.. veramente dura..Stamattina ci avevo anche pensato.. poi ho visto che ha lasciato fuori 2 dei primi 3.. diventa veramente una montagna troppo alta.. e il gioco non vale la candela.. (sputtanare allenamento, forme, perdere entusiasmo..)Guarda bene il suo calendario di settimana prossima e ....... vedi un po' te.Ha buttato quella di martedì x giocare contro di me..Stasera gioca con Orefice, Manuali, Arecchia, Benku.. quasi 500k di stipendio in 4.. ma 'ndo vado?! Anche motsando, schierando i migliori e beccando la pdp completa avrei più chance di perdere che di vincere..
Daje Barba, fai sto miracolo!!Dura.. veramente dura..Stamattina ci avevo anche pensato.. poi ho visto che ha lasciato fuori 2 dei primi 3.. diventa veramente una montagna troppo alta.. e il gioco non vale la candela.. (sputtanare allenamento, forme, perdere entusiasmo..)Guarda bene il suo calendario di settimana prossima e ....... vedi un po' te.
Daje Barba, fai sto miracolo!!Dura.. veramente dura..Stamattina ci avevo anche pensato.. poi ho visto che ha lasciato fuori 2 dei primi 3.. diventa veramente una montagna troppo alta.. e il gioco non vale la candela.. (sputtanare allenamento, forme, perdere entusiasmo..)
Daje Barba, fai sto miracolo!!
siam tutti ad aspettare il passaggio di Gantzer...