Francamente ci speravo..
FC Torino é una formazione tremendamente eclettica e profonda.. Molto difficile da affrontare..
Se la partita fosse durata altri 5 minuti non so se avrei resistito.. Tutto si é deciso nel primo quarto.. Da li in poi grandissimo equilibrio, ma rosicchiava punto su punto.. X fortuna che ad ogni suo assalto, riuscivo a rispondere limitando i danni..
Sabato sarà una battaglia durissima.. La serie é tutt'altro che conclusa.
Son stato combattuto fino all'ultimo sul pdp.. E l'ho toppato.. Meno male che é andata bene lo stesso..
Piuttosto, l'altro playout é di un livello pazzesco.. Che valutazioni!!
Dopo la sconfitta subita in casa.... ciò messo un po a digerirla..... viste le valutazioni, sei più forte di me...
Penso che oramai hai il 90% di rimanere in seconda.... ti ringrazio con i complimenti.... ma scusami se lo dico... con quelli nn si va da nessuna parte....
A sabato...ciao
I complimenti non sono un atto dovuto.. non è piaggeria.. stimo davvero la tua squadra.. che nonostante abbia battuto in gara 1.. resta un rebus insoluto in vista di gara 2..
Poi ovviamente con i complimenti non si resta in seconda.. ed è un peccato.
Sabato sarà dura.. diciamo che dopo martedì ho il 51%.. altro che il 90%..
A sabato!
Nn vorrei essere stato frainteso....ti ringrazio per i complimenti... lo so che li hai fatti con sincerità.... ma volevo dire che una con una squadra ecclettica e profonda nn si va avanti.... visto la situazione mia
Ho sempre pensato che una squadra equilibrata nei modi di attaccare e difendere e con una riserve adeguate può essere competitiva... rispetto ad una squadra con solo alcuni top player (nn pensare sia il tuo caso è un discorso in generael ).... ma sto notando che nn è cosi...
Forse devo rivedere il mio modo di come costruire una squadra...
In bocca al lupo per sabato
PS Dite la Vostra...mi picerebbe sentire le vostre opinioni in merito. GRAZIE