Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso Mia figlia di 6 anni sapeva che avresti giocato PB.
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso XDMia figlia di 6 anni sapeva che avresti giocato PB. Mi hai ucciso,vado a seppellirmi in un fossato pieno di sterco.Addio
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso XDMia figlia di 6 anni sapeva che avresti giocato PB.
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso XD
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso Mia figlia di 6 anni sapeva che avresti giocato PB. Mi hai ucciso,vado a seppellirmi in un fossato pieno di sterco.Addio sua figlia è Brand
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso Mia figlia di 6 anni sapeva che avresti giocato PB. Mi hai ucciso,vado a seppellirmi in un fossato pieno di sterco.Addio