Di quelli rimasti sono sempre quello col peggior ranking...ma Perche'? Why? Cioe' sono l'unico al mondo che era 8 prima dei quarti e passa a 9 dopo una vittoria e semifinale raggiunta...ma chi caxxo mi ha passato,Luciano Moggi? XDNon vogliono la mia vittoria, e' palese...ma io trionfero' perche' e' troppo scontato che avvenga,sono troppo forte (trophy)
Di quelli rimasti sono sempre quello col peggior ranking...ma Perche'? Why? Cioe' sono l'unico al mondo che era 8 prima dei quarti e passa a 9 dopo una vittoria e semifinale raggiunta...ma chi caxxo mi ha passato,Luciano Moggi? Non vogliono la mia vittoria, e' palese...ma io trionfero' perche' e' troppo scontato che avvenga,sono troppo forte
Di quelli rimasti sono sempre quello col peggior ranking...ma Perche'? Why? Cioe' sono l'unico al mondo che era 8 prima dei quarti e passa a 9 dopo una vittoria e semifinale raggiunta...ma chi caxxo mi ha passato,Luciano Moggi? Non vogliono la mia vittoria, e' palese...ma io trionfero' perche' e' troppo scontato che avvenga,sono troppo forte Ahahah ti ho passato io.....sarà perché io ho koskull e tu no .
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso Mia figlia di 6 anni sapeva che avresti giocato PB.
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso XDMia figlia di 6 anni sapeva che avresti giocato PB. Mi hai ucciso,vado a seppellirmi in un fossato pieno di sterco.Addio
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso XDMia figlia di 6 anni sapeva che avresti giocato PB.
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso XD
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso Mia figlia di 6 anni sapeva che avresti giocato PB. Mi hai ucciso,vado a seppellirmi in un fossato pieno di sterco.Addio sua figlia è Brand
Porca pupazza ladra,ho cambiato all'ultimo tattica e mi sono fatto beccare in pieno... ma vincero' lo stesso perche' sono troppo forte e non ho paura di niente.Vabbe',ho un po' esagerato,me la sto facendo addosso Mia figlia di 6 anni sapeva che avresti giocato PB. Mi hai ucciso,vado a seppellirmi in un fossato pieno di sterco.Addio