BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229022.281 in reply to 229022.280
Date: 11/12/2012 10:28:50 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
A me sembra che prima di prendere la palla in scivolata tocchi il giocatore da dietro con l'altra gamba. Silvestre è un altro dei tanti difensori "miracolati" dal fatto di segnare qualche gol...

a me quel tocco non mi sembra rilevante, nel senso che è in arresto e non lo travolge, poi ribadisco, silvestre è un coglione e si merita il rigore contro.. anzi meglio così per noi che magari Strama ci ripensa due volte prima di lasciarlo a due dietro.

per completezza, per me sinceramente non era rigore neanche quello di snejider contro non ricordo quale giocatore del barca in semifinale d'andata di champions del 2010... molti gridarono allo scandalo, io son convinto che l'arbitro avesse ragione, potrebbe anche darsi che siamo in disaccordo su una tipologia di intervento, in tal caso vedremmo le stesse cose valutandole diversamente, e pace così, ci sta tutto :)

era su Dani Alves se non sbaglio, e secondo me quello invece c'era tutto...ma già gridavo io da 60 minuti allo scandalo per un paio di fuorigioco inesistenti che ci avevano dato contro nel primo tempo su Eto'o lanciato a rete, quindi voglio sapere a che cazzo di scandalo mi dovevano gridare quelli del Barca -_-''

This Post:
00
229022.282 in reply to 229022.281
Date: 11/12/2012 10:30:06 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
era su Dani Alves se non sbaglio, e secondo me quello invece c'era tutto...ma già gridavo io da 60 minuti allo scandalo per un paio di fuorigioco inesistenti che ci avevano dato contro nel primo tempo su Eto'o lanciato a rete, quindi voglio sapere a che cazzo di scandalo mi dovevano gridare quelli del Barca -_-''

in realtà quelli del barça non dicevano niente, era il resto dell'italia non interista a gridare allo scandalo :P

From: Jinki

This Post:
00
229022.283 in reply to 229022.279
Date: 11/12/2012 10:33:03 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
ma davvero? ti sembra che quel contatto con la gamba di richiamo sia tale da provocare quella caduta? e più in generale un rigore?
opinione legittima, errata, ma legittima.

è stato sicuramente più violento del rigore più espulsione che avete ricevuto contro la samp.

@tuddu
è stato il tanto osannato pirlo a perdere quel pallone non vidal

From: Pericle

This Post:
00
229022.284 in reply to 229022.276
Date: 11/12/2012 10:38:51 AM
Overall Posts Rated:
330330

a mio avviso la juve (nonostante la perdita di vargas) ha osservatori di primo livello,Paratici in primis.

O mamma. La Juve per anni ha speso l'ira di dio per comprare mezze seghe. Dove erano gli osservatori? Adesso ci ha azzeccato su qualcuno, ma grazie al cazzo.. su 20 1-2 buoni li prendi per forza.
Se vuoi parlare di squadre con una rete di osservatori buona cita l'Udinese, ha sempre le strisce bianconere, ma si muove molto meglio sul mercato (non a caso visti gli agganci che ha ovunque ed in particolare in sudamerica).

From: gerter
This Post:
00
229022.285 in reply to 229022.284
Date: 11/12/2012 10:43:23 AM
Overall Posts Rated:
235235
esuliamo dal discorso juve..non avendo visto nessuna partita sto weekend, chi mi spiega perchè J.Zanetti ha preso 5 dalla gazza? è dalle giovanili dell'independiente che non prendeva una insufficienza, prendeva 6 anche quando l'inter non vedeva una palla, lo schiero al fanta e prende 5??

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
229022.286 in reply to 229022.276
Date: 11/12/2012 10:43:40 AM
Overall Posts Rated:
404404
aspetta, era pur sempre una scommessa però...un ragazzo giovane che in 4 anni di leverkusen ha fatto 21 gol, di cui 13 solo nell'ultimo però...nei primi 3, 8 gol è una normale media di un centrocampista...ci ha visto lungo la juve anticipando tante squadre europee perché gli addetti ai lavori conoscevano il suo valore, ma non era un giocatore affermato, era uno che aveva fatto una buona stagione, e come tanti giovani poteva andarti male...
dal punto di vista del tifoso, in termini di media gol, vedendo il Nocerino dell'anno scorso, anche i tifosi del Leverkusen potrebbero dire "cazzo, perché non compriamo quello che segna tanto?!" ma poi gli osservatori lo seguono da un po' e sanno il perché dei gol...

e questo vuol dire molto nel calcio

tutto è nato dal discorso "FORTUNA" quando invece a volte bisogna usare la parola competenza.
e a mio avviso la juve (nonostante la perdita di vargas) ha osservatori di primo livello,Paratici in primis.

comunque vidal è il giocatore più completo in circolazione,sa far tutto e bene.parlare di gol segnati è riduttivo.

La fortuna è stata che Juve e Napoli si giocavano l'acquisto di Inler,avendo come prima alternativa Vidal,e fortunatamente per voi juventini il Napoli ha vinto l'asta per Inler :D

This Post:
00
229022.287 in reply to 229022.278
Date: 11/12/2012 10:48:21 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

gli osservatori buoni ce li hanno tante squadre, sono i DS che poi comprano, il vero problema...e la juve, a parte il colpo Vidal, quello che forse sarà Pogba, l'intuizione Pirlo, e gli ultimi Isla e Asamoah, non è che abbia dimostrato tutta questa precisione nella competenza, vedi Lucio, Matri, Giovinco, Pepe, Giaccherini, Krasic, Melo, Diego, Grosso, ecc (io ci metto anche Bonucci, anche se a te piace)...in parte quello che c'era prima (non ricordo), in parte anche Marotta, non sono stati proprio impeccabili...
dagli osservatori arrivano miriadi di notizie al giorno, e Vidal l'avranno segnalato in tanti, mica solo quelli della juve...sta ai DS fidarsi dell'osservatore tanto da essere bravi ad arrivare per primi...
altrimenti l'osservatore mandato a visionare Krasic doveva essere impiccato ;-)

premesso che quello che scrivi è totalmente privo di senso se non rapportato al prezzo di acquisto e stipendio percepito,comunque.....

molti giocatori c'erano prima(grosso,melo,diego)dell'arrivo di marotta.prima si che era un tripudio di incompetenza.

-lucio non è un flop,quando a giocato si è comportato bene(in gare ufficiali)
-giovinco era nostro già a metà(e mi ripeto non sono girati attaccanti quest'estate).un ripiego obbligato
-Pepe e giaccherini sono delle riserve di lusso,nel 433 pepe poi è fondamentale.di non impeccabile non ci vedo nulla
-matri e krasic non sono dei flop di marotta,anzi,sono stati presi con del neri,ed erano adattissimi al suo gioco.hai la memoria cortissima ma erano i 2 giocatori che giocavano meglio con del neri.

ti dimentichi il capolavoro barzagli

per quanto riguarda bonucci ha prescindere dalla fede calcistica,è titolare in nazionale.questo basta e avanza.

i veri flop sono martinez,motta e elia numero jolly aquilani
ti faccio i complimenti,non ne hai beccato nemmeno 1 :-P

This Post:
00
229022.288 in reply to 229022.287
Date: 11/12/2012 10:53:01 AM
Overall Posts Rated:
404404
La Roma di Zeman mi sembra la Ferrari di quest'anno guidata da Massa
Si vede che non è neanche lontanamente la macchina(squadra) più forte del lotto,ma con un'altra prima guida(allenatore),potrebbe avere tranquillamente quei 7-8 punti in più che li metterebbero in peian lotta champions,invece di stare a lottare per un posto in europa league con atalanta e catania(che sono due signore squadre che stanno facendo un'ottima stagione,eh)

From: gerter

This Post:
00
229022.289 in reply to 229022.287
Date: 11/12/2012 10:56:13 AM
Overall Posts Rated:
235235

gli osservatori buoni ce li hanno tante squadre, sono i DS che poi comprano, il vero problema...e la juve, a parte il colpo Vidal, quello che forse sarà Pogba, l'intuizione Pirlo, e gli ultimi Isla e Asamoah, non è che abbia dimostrato tutta questa precisione nella competenza, vedi Lucio, Matri, Giovinco, Pepe, Giaccherini, Krasic, Melo, Diego, Grosso, ecc (io ci metto anche Bonucci, anche se a te piace)...in parte quello che c'era prima (non ricordo), in parte anche Marotta, non sono stati proprio impeccabili...
dagli osservatori arrivano miriadi di notizie al giorno, e Vidal l'avranno segnalato in tanti, mica solo quelli della juve...sta ai DS fidarsi dell'osservatore tanto da essere bravi ad arrivare per primi...
altrimenti l'osservatore mandato a visionare Krasic doveva essere impiccato ;-)

premesso che quello che scrivi è totalmente privo di senso se non rapportato al prezzo di acquisto e stipendio percepito,comunque.....

molti giocatori c'erano prima(grosso,melo,diego)dell'arrivo di marotta.prima si che era un tripudio di incompetenza.

-lucio non è un flop,quando a giocato si è comportato bene(in gare ufficiali)
-giovinco era nostro già a metà(e mi ripeto non sono girati attaccanti quest'estate).un ripiego obbligato
-Pepe e giaccherini sono delle riserve di lusso,nel 433 pepe poi è fondamentale.di non impeccabile non ci vedo nulla
-matri e krasic non sono dei flop di marotta,anzi,sono stati presi con del neri,ed erano adattissimi al suo gioco.hai la memoria cortissima ma erano i 2 giocatori che giocavano meglio con del neri.

ti dimentichi il capolavoro barzagli

per quanto riguarda bonucci ha prescindere dalla fede calcistica,è titolare in nazionale.questo basta e avanza.

i veri flop sono martinez,motta e elia numero jolly aquilani
ti faccio i complimenti,non ne hai beccato nemmeno 1 :-P

l'italiano jinki, l'italiano..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato

This Post:
00
229022.291 in reply to 229022.284
Date: 11/12/2012 10:57:04 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
O mamma. La Juve per anni ha speso l'ira di dio per comprare mezze seghe. Dove erano gli osservatori? Adesso ci ha azzeccato su qualcuno, ma grazie al cazzo.. su 20 1-2 buoni li prendi per forza.
Se vuoi parlare di squadre con una rete di osservatori buona cita l'Udinese, ha sempre le strisce bianconere, ma si muove molto meglio sul mercato (non a caso visti gli agganci che ha ovunque ed in particolare in sudamerica).

o mamma
la juve ha comprato campioni a quasi niente dal 94 al 2006,e lo stà facendo da 3 anni con marotta e paratici e la rete di osservatori rinnovata.

e te prendi gli unici 3 anni stronzi gestiti da secco-blanc????? parliamo di 3anni su 20 ......
che peraltro hanno dovuto spendere cifre folli per far venire qualche cristo in una squadra appena salita dalla B???(questo non giustifica comunque la loro incompetenza ma un po li ha condizionati)

questo è il classico stile gazzettaro,esalta quel poco di male che c'è stato e minimizza quanto di buono è stato fatto.

@genter
replica al post invece di sottolineare errori,peraltro dovuti alla fretta di scrivere visto che stò lavorando

Last edited by Jinki at 11/12/2012 10:59:03 AM

Advertisement