BuzzerBeater Forums

Italia - III.16 > stagione 20

stagione 20

Set priority
Show messages by
From: Mèllo

This Post:
00
217244.280 in reply to 217244.279
Date: 8/20/2012 12:34:47 PM
Overall Posts Rated:
1717
grazie!!
non so dire se questa terza sia difficile o meno, posso dire che devo l'ultima promozione soprattutto alla permanenza nella mia ex IV che mi ha formato veramente tanto. Sinceramente non avrei mai pensato di arrivare a tanto, i miei piani erano quelli di andare il piu possibile avanti in coppa, fare cassa, allenare e arrivare al quinto posto (considerando che il mio roster non è cambiato dalla stagione scorsa e non avevo fondi per farlo), ma alla fine mi son convinto che avevo tutte le carte in regola per puntare a un'altra promozione e ci ho provato!
Nella prossima stagione sarò della stessa idea più che prima! solo coppa, piu incassi possibili, meno uscite possibili, tanto tanto palazzetto e almeno un 5-6° posto, sarebbe il top!

This Post:
00
217244.281 in reply to 217244.280
Date: 8/25/2012 6:51:09 AM
Overall Posts Rated:
55
dopo giorni con pochi minuti di connessione, ho finalemnte un po di tempo da gettare su bb!
complimenti per la promozione in II
con il senno di poi ho sbagliato G1 ma sinceramnete visto il gap fra le 2 squadre fra skill e ts avevo bisogno di "indovinare" e copiare il tuo impegno in g1!
dubito avrei potuto vincere g3 a pari impegno con ancora piu differenza di ts ( nel caso io avessi normalato g1 e tu piccato) e con te con le forme finalmente a posto.
auguri e buona permanenza in II!

This Post:
00
217244.282 in reply to 217244.281
Date: 8/26/2012 4:24:06 AM
Overall Posts Rated:
4646
Con il massimo rispetto, non mi sembra una III impossibile. Su 16 III, secondo me questa rientra in una fascia media..squadre competitive per la promozione non sono più di 4-5, ma soprattutto per salvarsi bisogna essere un po' strutturati ma non necessariamente prontissimi.
Mi ricordo la mia vecchia IV, la IV.33 in cui ogni anno dovevi sudarti la salvezza perchè il livello medio era altissimo, e non potevi dare su nessuna partita. Era uno spettacolo gestire la squadra in quelle stagioni..

Detto questo, ci vuol niente che dopo questa "sburonata" (per chi non conoscesse il termine romagnolo, si intende l'eiaculazione maschile) finisco ai playout e retrocesso a farmi le ossa in IV visto che sono un noob :)

This Post:
00
217244.283 in reply to 217244.282
Date: 8/26/2012 5:15:40 AM
Overall Posts Rated:
55
per il livello medio sono sicuramente d'accordo, poi questa stagione, non me ne vogliano i nuovi arrivati, si è abbassato un po!
per farti esempi ecclatanti però devi ammettere che spulciando in giro nelle altre III, non vedi nessuno del livello di davoli retrocesso direttamente, o del livello di pds che non è arrivato nemmeno in inale di conf o che ha fatto valutazione mostruose con forme pessime e fuoricasa come slarol:D