L'importante non è tanti soldi o pochi soldi.I prezzi dei giocatori sono l'unica cosa sensata e giusta dell'economia. I centri costano poco solo perchè più semplici da allenare etc etc... L'importante è che ci sia equilibrio tra le varie serie ed equilibrio tra i vari paesi.Al massimo è il contrario.. i lunghi sono moolto più difficili da allenare
L'importante non è tanti soldi o pochi soldi.I prezzi dei giocatori sono l'unica cosa sensata e giusta dell'economia. I centri costano poco solo perchè più semplici da allenare etc etc... L'importante è che ci sia equilibrio tra le varie serie ed equilibrio tra i vari paesi.
Arco è stato allenato bene, ma non facendo particolari sacrifici.
Al massimo è il contrario.. i lunghi sono moolto più difficili da allenare
E le secondarie?
I prezzi dei giocatori sono l'unica cosa sensata e giusta dell'economia.
I prezzi dei giocatori sono l'unica cosa sensata e giusta dell'economia.non sono minimamente daccordo :/ dove li vedi questi prezzi sensati ?? :/
Al massimo è il contrario.. i lunghi sono moolto più difficili da allenareI lunghi forti che pijano poco......i lunghi che prendono tanto e sanno fare quelle 3 cose che ci vuole?Poi certo che creare una AG veramente forte tipo Capela per intenderci è difficile quanto fare un buon P.