Visto come si batte Brand in pic con garbage?oggi ho rischiato con i minutaggi giocando una squadra semipresentabile che poteva vincere se i celtics fossero venuti con le riserve (riserve vs riserve avrei perso)se martedì passo e giovedì ho un turno particolarmente impegnativo i minutaggi saranno da mani nei capelli
è cosi completo?perchè altrimenti è abb. normale prendere un lungo da 170k a 350 anzichè 600 (con 2 anni in più)
Visto come si batte Brand in pic con garbage? :Poggi ho rischiato con i minutaggi giocando una squadra semipresentabile che poteva vincere se i celtics fossero venuti con le riserve (riserve vs riserve avrei perso)se martedì passo e giovedì ho un turno particolarmente impegnativo i minutaggi saranno da mani nei capelli :(Hai fatto bene,come sempre hai ragionato bene...ragioni troppo bene per i miei gusti :DTe lo dico ora,voglio giocare contro di te in coppa sul neutro...voglio vedere se ti batto o suco come al solito :D
Visto come si batte Brand in pic con garbage? :Poggi ho rischiato con i minutaggi giocando una squadra semipresentabile che poteva vincere se i celtics fossero venuti con le riserve (riserve vs riserve avrei perso)se martedì passo e giovedì ho un turno particolarmente impegnativo i minutaggi saranno da mani nei capelli :(
L'ovest si presenta all'ASG col quintetto dei Celtics :)
L'ovest si presenta all'ASG col quintetto dei Celtics :)Wow !!! 5 su 5 un record...... est vs celtics :D