4) Le Aquile Brianzole, cash ne hanno ma il record è figlio dei maggiori impegni qua e la. O mette su una armata alla Mamba o sarà ancora qui con noi.sto solo cercando di "ringiovanire" la rosa tenendo a bada il terz'ultimo posto (in tutti questi anni di BB non mi era mai capitato in un Campionato che dopo l'ASG ci fosse una classifica cosi' corta)... poi se il 5° posto fosse al sicuro e ci fosse qualche "imprevisto" non mi farebbe schifo andare piu' avanti possibile :Pquindi per me possono "scornarsi" i due Milano e Poncs (ma io starei attento alla sorpresa che potrebbe arrivare da PBk)p.s.per postare le gif sul forum si deve essere Supporter?E chi si scorna .... Lov end pis, se vai a vedere stagione 23 a est è stato caos totale fino all'ultima giornata e per me è stata la stagione più divertente dopo la 20.
4) Le Aquile Brianzole, cash ne hanno ma il record è figlio dei maggiori impegni qua e la. O mette su una armata alla Mamba o sarà ancora qui con noi.sto solo cercando di "ringiovanire" la rosa tenendo a bada il terz'ultimo posto (in tutti questi anni di BB non mi era mai capitato in un Campionato che dopo l'ASG ci fosse una classifica cosi' corta)... poi se il 5° posto fosse al sicuro e ci fosse qualche "imprevisto" non mi farebbe schifo andare piu' avanti possibile :Pquindi per me possono "scornarsi" i due Milano e Poncs (ma io starei attento alla sorpresa che potrebbe arrivare da PBk)p.s.per postare le gif sul forum si deve essere Supporter?
4) Le Aquile Brianzole, cash ne hanno ma il record è figlio dei maggiori impegni qua e la. O mette su una armata alla Mamba o sarà ancora qui con noi.
Ma zio franco.. sarà possibile che da inizio stagione non ho mai visto Emdur oltre rispettabile?! 60-70-80 minuti.. e non si schioda da quel cazzo di rispettabile..D'altra parte, vedere Duranteu che poppa a 31 anni gasa..
Anche i nuovi lunghi son messi così male in OD? :D