Come fai od odiare KD???
Come fai od odiare KD??? Giglis odia chiunque non vesta la maglia dei mormoni(e pure una buona metà di quelli che la vestono)
Come fai od odiare KD??? È tutelato quanto Labbrone, ma nessuno dice "è tutelato quanto Labbrone". A me quelli che piacciono a tutti indistintamente stanno sulle palle da morire. :DTipo Maicol Geffri Giordan. Che si fottano lui e la sua lingua di fuori.nessuno è tutelato quanto labbrone. forse solo griffin...
Come fai od odiare KD??? È tutelato quanto Labbrone, ma nessuno dice "è tutelato quanto Labbrone". A me quelli che piacciono a tutti indistintamente stanno sulle palle da morire. :DTipo Maicol Geffri Giordan. Che si fottano lui e la sua lingua di fuori.
Come fai od odiare KD??? Giglis odia chiunque non vesta la maglia dei mormoni(e pure una buona metà di quelli che la vestono)Alla fine mi piacciono solo Paul George, Paul Millsap e James Harden. 3 su 500 è una buona media.
Come fai od odiare KD??? È tutelato quanto Labbrone, ma nessuno dice "è tutelato quanto Labbrone". A me quelli che piacciono a tutti indistintamente stanno sulle palle da morire. :DTipo Maicol Geffri Giordan. Che si fottano lui e la sua lingua di fuori.nessuno è tutelato quanto labbrone. forse solo griffin...O Brunamonti. O 100% Brumotti abbombazza.se è una gag... non l ho capita.
Come fai od odiare KD??? È tutelato quanto Labbrone, ma nessuno dice "è tutelato quanto Labbrone". A me quelli che piacciono a tutti indistintamente stanno sulle palle da morire. :DTipo Maicol Geffri Giordan. Che si fottano lui e la sua lingua di fuori.nessuno è tutelato quanto labbrone. forse solo griffin...O Brunamonti. O 100% Brumotti abbombazza.
Come fai od odiare KD??? Giglis odia chiunque non vesta la maglia dei mormoni(e pure una buona metà di quelli che la vestono)Alla fine mi piacciono solo Paul George, Paul Millsap e James Harden. 3 su 500 è una buona media.Pensavo che il buon Gordon hayward non ti dispiacesse :(
Come fai od odiare KD??? È tutelato quanto Labbrone, ma nessuno dice "è tutelato quanto Labbrone". A me quelli che piacciono a tutti indistintamente stanno sulle palle da morire. :DTipo Maicol Geffri Giordan. Che si fottano lui e la sua lingua di fuori.nessuno è tutelato quanto labbrone. forse solo griffin...O Brunamonti. O 100% Brumotti abbombazza.se è una gag... non l ho capita.Rispondo con cose a caso alle cose a caso che dici tu.i due giocatori più tutelati della lega sono labbrone e griffin... il primo fa 8 passi ogni azione e il seconda fa un fallo offensivo a ogni schiacciata.
Come fai od odiare KD??? È tutelato quanto Labbrone, ma nessuno dice "è tutelato quanto Labbrone". A me quelli che piacciono a tutti indistintamente stanno sulle palle da morire. :DTipo Maicol Geffri Giordan. Che si fottano lui e la sua lingua di fuori.nessuno è tutelato quanto labbrone. forse solo griffin...O Brunamonti. O 100% Brumotti abbombazza.se è una gag... non l ho capita.Rispondo con cose a caso alle cose a caso che dici tu.
Come fai od odiare KD??? Giglis odia chiunque non vesta la maglia dei mormoni(e pure una buona metà di quelli che la vestono)Alla fine mi piacciono solo Paul George, Paul Millsap e James Harden. 3 su 500 è una buona media.Da quando ho cominciato a seguirlo per caso su Instagram ho cominciato ad odiarlo follemente.