BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S27

S27

Set priority
Show messages by
This Post:
00
256326.277 in reply to 256326.275
Date: 6/7/2014 4:32:58 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
oggi per miracolo arrivo al supplementare... solo per venire affondato da 9 punti (su 11) delle riserve avversarie (U)
poi uno non si deve incazzare...

PS motore di gioco, se gioco da sotto perchè in tutto il supplementare non fai altro che tirare da fuori? sto chiedendo troppo?
EDIT: pure i mots contro mi becco. alè, senza parole

Se vuoi metterci pure l'ennesimo infortunio dei miei, che moooolto probabilmente non mi renderà vita facile contro gira -_-"

This Post:
00
256326.278 in reply to 256326.276
Date: 6/7/2014 6:54:30 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
oggi per miracolo arrivo al supplementare... solo per venire affondato da 9 punti (su 11) delle riserve avversarie
poi uno non si deve incazzare...

PS motore di gioco, se gioco da sotto perchè in tutto il supplementare non fai altro che tirare da fuori? sto chiedendo troppo?
EDIT: pure i mots contro mi becco. alè, senza parole

mossa quasi obbligata, complice la sconfitta di giropalla, questa vittoria è un passo importante (anche se non decisivo) verso il quinto posto...

Ovviamente non critico la tua scelta, ti ha pur sempre portato una vittoria che altrimenti non avresti ottenuto

Mi girano semplicemente perché per una volta che i miei giocano bene capita di trovare il mots dell'avversario
E se avessi vinto io la situazione per il quinto posto si sarebbe ribaltata

From: Sapaio
This Post:
00
256326.279 in reply to 256326.278
Date: 6/9/2014 3:21:51 AM
Overall Posts Rated:
3232
E pensare credevo di aver messo gli unici titolari rimasti a coppie per farli giocare metà partita, con Fedele unico da 48min ... ed invece guarda cosa mi hanno combinato !!! Graziano AP poi posso giurare di non averlo neppure pensato ... vabbuò, tanto la stagione è andata cosi, merito di retrocedere e lo farei pure non fosse per la poca voglia di un'altra stagione senza incassi e senza passione ...

This Post:
00
256326.280 in reply to 256326.268
Date: 6/9/2014 8:55:42 AM
Overall Posts Rated:
3232
prima che si commenti la mia decisione, la spiego io (visto che so che probabilmente si falserà un po' la lega)...

i 3 infortuni stagionali mi hanno portato a perdere troppe partite, con un roster sostenibile solo in caso di (minimo) un 19-3 (fattibile senza infortuni), cosa che ha portato anche ad un minimo storico del 56% di pubblico nell'ultima gara in casa, un passivo settimanale di circa 140k, e un bilancio che all'ultimo aggiornamento segnava -541k...devo spiegare altro? :)

se vi interessa, ci sono in vendita due ottimi play ;)

Ho poco tempo e vedo ora il post di Alley ... intanto dovrei vincere in casa, prima ancora comprare un giocatore almeno e ricordarmi di metterlo in campo ... detto questo, sinceramente capisco la tua spiegazione e capisco gli "evvia" di alcuni e i "merda" di altri ... sul falsare o meno il campionato, (come vari post sul tank no tank e tutti i possibili argomenti sul cosa vada o non vada di BB) li vedo un poco aria fritta : basta pensare alle dinamiche di una stagione per capire la presenza massiccia di illeciti sportivi, sia per bilancio sia per mantenere un piede in coppa, quindi ad un certo punto cambia poco e si può solo sperare di arrivare in fondo con i colpi di "culo e sfortuna" in equilibrio. Porto un esempio non per polemizzare ma per dare praticità al mio pensiero. Cotiche penalizzato nella corsa ai playout ma ha vinto di quasi 100pt all'andata contro Alley come io ho vinto di un botto contro Milano e come tutti hanno mollato una gara a settimana nel primo girone di andata almeno almeno ... ecco qui la riprova che se in un vicolo in centro si alza uno stormo di piccioni, chi più chi meno ma tutti !!! vengono seppelliti da bombardamenti di merda dei suddetti volatili e appena passato lo stormo la ragione suggerisca prendere una salvietta e pulirsi celermente anzichè guardarsi attorno ed analizzare chi è smerdato più o meno di te ...
... mi sento quasi un vecchio saggio cinegiappa ahahahah
cmq sia mi sento particolarmente vicino all'oblio della III, domani provo un colpo ma al momento non sono in vena di rattoppare il roster che con tanta disarmonia ho creato ...

This Post:
00
256326.287 in reply to 256326.281
Date: 6/9/2014 4:10:07 PM
Overall Posts Rated:
3232
domani provo un colpo

Severino?
:?

E chi cazz'è ?!? Volevo il nazionale ita ma non sono l'unico coglione su sto gioino ... 😂😂

Advertisement