BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229022.271 in reply to 229022.266
Date: 11/12/2012 8:46:50 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
posso essere in parte d'accordo su quagliarella, che non so come mai fosse considerato così poco (forse avevano paura che fosse un nuovo post-infortunio alla del piero?)
quando hanno preso vidal però si sapeva che fosse uno che segnava

Last edited by mark_lenders at 11/12/2012 8:47:34 AM

This Post:
00
229022.272 in reply to 229022.271
Date: 11/12/2012 9:15:02 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

si vero lo sapevamo io te e pochi altri,

qua dentro era un mediano bravo solo a difendere e randelare(ci sono i post vecchi a testimoniare)
e tuttora non è considerato un top player ma solo un buon giocatore.

quagliarella come tutti deve dimostrare di poter giocare,facendosi il mazzo in allenamento(cosa in cui sempre non da il 100%) se si allena e rende giocherà,altrimenti tornerà in panca.

This Post:
00
229022.273 in reply to 229022.263
Date: 11/12/2012 9:20:45 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
http://i.imgur.com/4TN59.gif

Buahahahahahaha!!!!

P.S.
Se qualcuno ancora cerca di difendere Boateng allora siamo messi molto più che alla frutta......

'zo c'entra Boateng?? :D

Era un P.S., per questo era esterno e non inerente al commento del video postato da Dexter. Siccome ieri "il tatuato scopatore di veline" ha fatto un'ennesima figura di m.... volevo vedere se qualcuno lo difendeva come qualche settiamana fa. A gennaio devono cederlo. Lui e "lo scopatore di figlie del presidente"...

pato è comprensibile che dopo una miriade di infortuni ora ci vada più cauto del dovuto. già mi pareva fragile psicologicamente, immaginarsi ora cosa può essere, il rigore sbagliato di ieri poi non lo aiuta di certo. è invece inspiegabile, secondo me, l'involuzione avuta da boateng nell'ultimo periodo, nel finale della scorsa stagione pure lui aveva l'attenuante di essere reduce da un infortunio, ora è come se non ci fosse e di giustificazioni non ne ha.

se l'offerta di 20M del bayern è reale ce lo portò io in macchina a monaco. su pato invece non mi esprimo proprio, andava monetizzato già l'inverno scorso quando era ormai evidente che aveva troppi problemi psico-fisici, purtroppo però si ciula la figlia del boss...

ah, e se è vero, come si legge, che allegri non viene spedito a calci in culo solo perchè "non c'è una valida alternativa", bè che lasciassero il solo tassotti in panchina o che chiamassero pippomio. nello spogliatoio si sente la mancanza di una figura d'esperienza e con le palle. in mancanza d'altro può essere il mister, ma se anche il mister manca da quel punto di vista lì...

vuoi sapere cosa è successo a Boateng??
trovami il nesso tra questi Campioni affermati e non (o promesse tali):
Vieri, Coco, Montano, Buffon, Boateng, Pato, Matri, Borriello, ecc....

ti aiuto: La F...!! :D

This Post:
00
229022.274 in reply to 229022.272
Date: 11/12/2012 9:25:06 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

io veramente non lo sapevo, ma quel giorno dovevo fare parecchie ore di treno e per passare il tempo mi sono comprato la gazzetta
vidal non sapevo nemmeno chi fosse, mi ricordo solo che c'era scritto che segnava un sacco

This Post:
00
229022.275 in reply to 229022.274
Date: 11/12/2012 9:40:56 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

io veramente non lo sapevo, ma quel giorno dovevo fare parecchie ore di treno e per passare il tempo mi sono comprato la gazzetta
vidal non sapevo nemmeno chi fosse, mi ricordo solo che c'era scritto che segnava un sacco

aspetta, era pur sempre una scommessa però...un ragazzo giovane che in 4 anni di leverkusen ha fatto 21 gol, di cui 13 solo nell'ultimo però...nei primi 3, 8 gol è una normale media di un centrocampista...ci ha visto lungo la juve anticipando tante squadre europee perché gli addetti ai lavori conoscevano il suo valore, ma non era un giocatore affermato, era uno che aveva fatto una buona stagione, e come tanti giovani poteva andarti male...
dal punto di vista del tifoso, in termini di media gol, vedendo il Nocerino dell'anno scorso, anche i tifosi del Leverkusen potrebbero dire "cazzo, perché non compriamo quello che segna tanto?!" ma poi gli osservatori lo seguono da un po' e sanno il perché dei gol...

From: Jinki

This Post:
00
229022.276 in reply to 229022.275
Date: 11/12/2012 9:47:29 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
aspetta, era pur sempre una scommessa però...un ragazzo giovane che in 4 anni di leverkusen ha fatto 21 gol, di cui 13 solo nell'ultimo però...nei primi 3, 8 gol è una normale media di un centrocampista...ci ha visto lungo la juve anticipando tante squadre europee perché gli addetti ai lavori conoscevano il suo valore, ma non era un giocatore affermato, era uno che aveva fatto una buona stagione, e come tanti giovani poteva andarti male...
dal punto di vista del tifoso, in termini di media gol, vedendo il Nocerino dell'anno scorso, anche i tifosi del Leverkusen potrebbero dire "cazzo, perché non compriamo quello che segna tanto?!" ma poi gli osservatori lo seguono da un po' e sanno il perché dei gol...

e questo vuol dire molto nel calcio

tutto è nato dal discorso "FORTUNA" quando invece a volte bisogna usare la parola competenza.
e a mio avviso la juve (nonostante la perdita di vargas) ha osservatori di primo livello,Paratici in primis.

comunque vidal è il giocatore più completo in circolazione,sa far tutto e bene.parlare di gol segnati è riduttivo.

From: Tuddu

This Post:
00
229022.277 in reply to 229022.276
Date: 11/12/2012 9:52:38 AM
Overall Posts Rated:
12491249
comunque vidal è il giocatore più completo in circolazione,sa far tutto e bene.parlare di gol segnati è riduttivo.

vidal non è quello che ha sbagliato il passaggio che ha innescato il contropiede di guarin e ha portato al secondo gol di milito?

ps: se guarin rimane costante è una bomba.

From: zecchin

This Post:
00
229022.278 in reply to 229022.276
Date: 11/12/2012 10:02:31 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

e questo vuol dire molto nel calcio

tutto è nato dal discorso "FORTUNA" quando invece a volte bisogna usare la parola competenza.
e a mio avviso la juve (nonostante la perdita di vargas) ha osservatori di primo livello,Paratici in primis.

gli osservatori buoni ce li hanno tante squadre, sono i DS che poi comprano, il vero problema...e la juve, a parte il colpo Vidal, quello che forse sarà Pogba, l'intuizione Pirlo, e gli ultimi Isla e Asamoah, non è che abbia dimostrato tutta questa precisione nella competenza, vedi Lucio, Matri, Giovinco, Pepe, Giaccherini, Krasic, Melo, Diego, Grosso, ecc (io ci metto anche Bonucci, anche se a te piace)...in parte quello che c'era prima (non ricordo), in parte anche Marotta, non sono stati proprio impeccabili...
dagli osservatori arrivano miriadi di notizie al giorno, e Vidal l'avranno segnalato in tanti, mica solo quelli della juve...sta ai DS fidarsi dell'osservatore tanto da essere bravi ad arrivare per primi...
altrimenti l'osservatore mandato a visionare Krasic doveva essere impiccato ;-)

This Post:
00
229022.279 in reply to 229022.256
Date: 11/12/2012 10:21:05 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
il rigore non c'è, ma non c'è dubbio che un difensore intelligente cosa che Silvestre non è, non si sarebbe buttato come un pesce in quella situazione e non avrebbe indotto l'arbitro in errore.
peccato, e pazienza.

A me sembra che prima di prendere la palla in scivolata tocchi il giocatore da dietro con l'altra gamba

non è che sembra, è evidente...

ma davvero? ti sembra che quel contatto con la gamba di richiamo sia tale da provocare quella caduta? e più in generale un rigore?
opinione legittima, errata, ma legittima.

This Post:
00
229022.280 in reply to 229022.248
Date: 11/12/2012 10:25:40 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
A me sembra che prima di prendere la palla in scivolata tocchi il giocatore da dietro con l'altra gamba. Silvestre è un altro dei tanti difensori "miracolati" dal fatto di segnare qualche gol...

a me quel tocco non mi sembra rilevante, nel senso che è in arresto e non lo travolge, poi ribadisco, silvestre è un coglione e si merita il rigore contro.. anzi meglio così per noi che magari Strama ci ripensa due volte prima di lasciarlo a due dietro.

per completezza, per me sinceramente non era rigore neanche quello di snejider contro non ricordo quale giocatore del barca in semifinale d'andata di champions del 2010... molti gridarono allo scandalo, io son convinto che l'arbitro avesse ragione, potrebbe anche darsi che siamo in disaccordo su una tipologia di intervento, in tal caso vedremmo le stesse cose valutandole diversamente, e pace così, ci sta tutto :)

This Post:
00
229022.281 in reply to 229022.280
Date: 11/12/2012 10:28:50 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
A me sembra che prima di prendere la palla in scivolata tocchi il giocatore da dietro con l'altra gamba. Silvestre è un altro dei tanti difensori "miracolati" dal fatto di segnare qualche gol...

a me quel tocco non mi sembra rilevante, nel senso che è in arresto e non lo travolge, poi ribadisco, silvestre è un coglione e si merita il rigore contro.. anzi meglio così per noi che magari Strama ci ripensa due volte prima di lasciarlo a due dietro.

per completezza, per me sinceramente non era rigore neanche quello di snejider contro non ricordo quale giocatore del barca in semifinale d'andata di champions del 2010... molti gridarono allo scandalo, io son convinto che l'arbitro avesse ragione, potrebbe anche darsi che siamo in disaccordo su una tipologia di intervento, in tal caso vedremmo le stesse cose valutandole diversamente, e pace così, ci sta tutto :)

era su Dani Alves se non sbaglio, e secondo me quello invece c'era tutto...ma già gridavo io da 60 minuti allo scandalo per un paio di fuorigioco inesistenti che ci avevano dato contro nel primo tempo su Eto'o lanciato a rete, quindi voglio sapere a che cazzo di scandalo mi dovevano gridare quelli del Barca -_-''

Advertisement