secondo me potevi/puoi provarci....la squadra non è male sei in casa non ti serve il ts perchè in campionato vinci facile un po ovunque e puoi permettetti anche di sputtanare il minutaggio di almeno un titolare.
impressionano le api che hanno rischiato il colpaccio fuori casa nonostante l'infortunio della guardia titola la scorsa partita e con un altro infortunato eccellente hanno piallato romagna, risultato tuttavia inficiato dal mozz della prima giornata.
Oggi mi è piaciuta la mia vittoria anche se ho segato a mettere le rotazioni, anche se sapevo di rischiare contro il suo normal, ma ho puntato sulle sue forme orride per usare un pippone e conservare un uomo in più per la coppa.
cmq solita lotta serrata di là, anche se credo che quest'anno ci saranno gerarchie più definite. mentre qui secondo me i valori sono piuttosto evidenti.
come impressione iniziale di là vedo bene romagna api (ma questo infortunio un po un handicap) ruttola e pds, di qua tu per distacco e poi io e angelico, anche se qualche ribaltone dovuto a manager che fanno rendere di più squadre più deboli o viceversa ci sarà.....
Last edited by Cascas at 4/15/2014 2:58:17 PM