Quindi io che ho 232k di allenamento sono fichissimo, mi stai dicendo questo? :p
Ma parlando per ipotesi, se io dovessi vendere un giocatore, magari un allenando, quel valore in Esenzione verrebbe modificato in qualche modo? E se vendessi un non allenando?
L'idea mi pare carina, ora che l'ho capita, però devo prima provarla sulla mia pelle per esprimere un'opinione definitiva :)
Anche se mi sembra una sorta di incentivo ad allenare e a far ruotare poco il roster. Insomma, se cambi tanti giocatori è più facile sforare, quindi potrebbe avere come controparte un'ulteriore moria del mercato, non pensi?
Sì, tocca vederla bene, però mi pare una modifica che colpirà solo quelli che hanno smesso di allenare e che di anno in anno spendono soldi per aumentare la forza del roster. Inoltre colpisce solo chi lo fa dopo la prima settimana. Ergo, prenderà una fetta davvero esigua di persone, a meno che non si crei un problema per i neopromossi che mi sembrano quelli più a rischio di soffrire la modifica (così, a naso).
No, puoi ruotare tutti i giocatori che vuoi, però se sono tutti più forti e dispendiosi dei precedenti questa modifica ti disincentiva a farlo. Non credo ne risentirà il mercato, ma potrei sbagliarmi.
ATTENZIONE: RIPETO, potrei non aver capito na ceppa e sparare tante minchiate!