BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Complimenti a Dexter Campione

Complimenti a Dexter Campione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
251727.27 in reply to 251727.26
Date: 12/23/2013 11:03:10 AM
Overall Posts Rated:
14661466
E' stata una stagione strana, puntavo alla coppa e ho vinto il campionato, questo giusto per dire fino a che punto si spinge la mia lungimiranza :p

Dopo G1 me l'ero fatta discretamente sotto, sapevo di esser favorito, ma temevo di fare la fine fatta due stagioni fa, fortunatamente è andata in modo diverso, sfortunatamente potevo avere due scudi in bacheca a quest'ora, però va bene così.

Qualche ringraziamento doveroso, in ordine assolutamente casuale:
– grazie a luser, perchè è sempre stato a sentire le mie seghe mentali e a sostenermi (porello :D)
– grazie a ndr, perchè mi ha iniziato al gioco e mi ha venduto Salvini MVP :D
– grazie a gioi, perchè mi ha insegnato tanto e ha buttato fuori calamai grazie ad una squadra probabilmente superiore anche alla mia, l'ho battuto solo grazie al fattore campo
– grazie a calamai, perchè aveva già vinto lo scudetto, e ha deciso di perderlo
– grazie a detruff, che mi ha sempre fatto credere che vincere un trofeo prima di lui fosse possibile, anzi, fosse doveroso!
– grazie (che fatica dirlo) a macros, dopo quella sconfitta non pensavo di riuscire a riscattarmi

Infine, complimenti a jojo, sei stato un ottimo avversario ;)

Bene, vado a preparare la finale mondiale, devo trovare il modo di perderla, non penso che la comunità possa tollerare tre ori consecutivi vinti dal sottoscritto!

This Post:
00
251727.28 in reply to 251727.27
Date: 12/23/2013 12:28:09 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Passerella di rito per i miei, se qualcuno dovesse essere interessato a qualche giocatore in particolare mi contattasse, ma dico già che son molto restio a prendere in considerazione un'eventuale cessione della coppia Curti-Chiossi. Gli altri sono tutti, più o meno, trattabili.

This Post:
11
251727.29 in reply to 251727.28
Date: 12/23/2013 1:13:21 PM
Overall Posts Rated:
303303
Passerella di rito per i miei, se qualcuno dovesse essere interessato a qualche giocatore in particolare mi contattasse, ma dico già che son molto restio a prendere in considerazione un'eventuale cessione della coppia Curti-Chiossi. Gli altri sono tutti, più o meno, trattabili.

Che schifo di squadra,Arecchia da solo se li mangia tutti quanti

Come me nessuno mai!
This Post:
00
251727.32 in reply to 251727.29
Date: 12/24/2013 7:30:24 AM
TEAMJOJO
III.12
Overall Posts Rated:
44

Che schifo di squadra,Arecchia da solo se li mangia tutti quanti

In effetti lo stavo pensando.. come ho fatto a perdere?? :D

Scherzo! di nuovo complimenti a dexter..

This Post:
00
251727.34 in reply to 251727.1
Date: 12/27/2013 8:02:49 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Giusto per fomentare la tua ira nei miei confronti, volevo far presente al mondo il mio piccolo grande record di esser stato il primo in Italia a vincere lo scudetto con un delta canestri negativo.

Son cose che fanno male :p

This Post:
00
251727.35 in reply to 251727.34
Date: 12/27/2013 8:41:49 PM
Overall Posts Rated:
303303
Giusto per fomentare la tua ira nei miei confronti, volevo far presente al mondo il mio piccolo grande record di esser stato il primo in Italia a vincere lo scudetto con un delta canestri negativo.

Son cose che fanno male :p

Come si dice dalle mie parti "mi tira il culo da bestia"
Pero' in una videoconferenza tra me,Macros,AlexRepetti e Brand(il fior fiore dei manager italici) mi sono rassicurato perche' mi hanno confermato che tra noi 2 non c'e' paragone...mi hanno detto chiaramente e con gesti inequivocabili che il tuo e' culo mentre la mia e' classe.

Last edited by TheIsoTruth at 12/27/2013 8:45:36 PM

Come me nessuno mai!