E' stata una stagione strana, puntavo alla coppa e ho vinto il campionato, questo giusto per dire fino a che punto si spinge la mia lungimiranza :p
Dopo G1 me l'ero fatta discretamente sotto, sapevo di esser favorito, ma temevo di fare la fine fatta due stagioni fa, fortunatamente è andata in modo diverso, sfortunatamente potevo avere due scudi in bacheca a quest'ora, però va bene così.
Qualche ringraziamento doveroso, in ordine assolutamente casuale:
– grazie a luser, perchè è sempre stato a sentire le mie seghe mentali e a sostenermi (porello :D)
– grazie a ndr, perchè mi ha iniziato al gioco e mi ha venduto Salvini MVP :D
– grazie a gioi, perchè mi ha insegnato tanto e ha buttato fuori calamai grazie ad una squadra probabilmente superiore anche alla mia, l'ho battuto solo grazie al fattore campo
– grazie a calamai, perchè aveva già vinto lo scudetto, e ha deciso di perderlo
– grazie a detruff, che mi ha sempre fatto credere che vincere un trofeo prima di lui fosse possibile, anzi, fosse doveroso!
– grazie (che fatica dirlo) a macros, dopo quella sconfitta non pensavo di riuscire a riscattarmi
Infine, complimenti a jojo, sei stato un ottimo avversario ;)
Bene, vado a preparare la finale mondiale, devo trovare il modo di perderla, non penso che la comunità possa tollerare tre ori consecutivi vinti dal sottoscritto!