mica capito: dite a noi poveri neo-promossi di comprare comprare e comprare per far alzare il contratto tv e poi ogni volta che mi loggo qualcuno dei nonni della serie ha venduto un giocatore?!?beh, io ho venduto un 60k ma prima avevo preso un 180.. :P
mica capito: dite a noi poveri neo-promossi di comprare comprare e comprare per far alzare il contratto tv e poi ogni volta che mi loggo qualcuno dei nonni della serie ha venduto un giocatore?!?
mica capito: dite a noi poveri neo-promossi di comprare comprare e comprare per far alzare il contratto tv e poi ogni volta che mi loggo qualcuno dei nonni della serie ha venduto un giocatore?!?beh, io ho venduto un 60k ma prima avevo preso un 180.. :Pquello me l'ero perso :Ptra l'altro preso nella speranza che calasse di qualcosa, dato che era pesantemente cappato.e invece......nota di colore: fanculo a chi lo ha allenato (e a me che ho offerto) portandogli stoppata a 11....... spero che almeno resti in NT bulgara per garantirmi un po' di merch in più..
mica capito: dite a noi poveri neo-promossi di comprare comprare e comprare per far alzare il contratto tv e poi ogni volta che mi loggo qualcuno dei nonni della serie ha venduto un giocatore?!?beh, io ho venduto un 60k ma prima avevo preso un 180.. :Pquello me l'ero perso :P
mica capito: dite a noi poveri neo-promossi di comprare comprare e comprare per far alzare il contratto tv e poi ogni volta che mi loggo qualcuno dei nonni della serie ha venduto un giocatore?!?beh, io ho venduto un 60k ma prima avevo preso un 180.. :Pquello me l'ero perso :Ptra l'altro preso nella speranza che calasse di qualcosa, dato che era pesantemente cappato.e invece......nota di colore: fanculo a chi lo ha allenato (e a me che ho offerto) portandogli stoppata a 11....... spero che almeno resti in NT bulgara per garantirmi un po' di merch in più..ma sei davvero un giemme? :P