concordo,non hai rubato nulla,però rimango dell idea che cinag le sue colpe la ha. arrivi primo 22-0,dominando la regular season,poi però devi fare le cose giuste ai play off.
guarda il mio girone di seconda di utopia. ho perso due partite perchè x natale ero all estero e non sono riuscito a gestire minuti,allenamento,forma.
il resto è stato un dominio.ho tenuto un quartetto da serie A più il mio allenando fino a qdo sono rimasto in coppa,poi li ho venduti tutti a differenza del mio avversario designato per la finale,setubal,che aveva solo il quintetto, ed ho costruito una squadra più equilibrata,sempre allenando,che poi potesse giocare anche in heaven.
avevo quintetto e panchina,vantaggio del fattore campo ed ho tenuto i minuti quasi giusti,alternando normal a pic per aumentare l entusiasmo senza perdere le partite.
anch io ho giocato decisiva la prima,non volevo rischiare.era ovvio che lui per provare a vincere domenica,sabato doveva giocare pic,potevo rischiare di chiuderla in due,ma ho preferito vincere sicuro domenica in casa dopo aver allenato forma e senza rischiare focus/ritmo.
risultato +20 e ritorno facile facile in heaven.
senza infortuni se hai la finale in casa e prima hai fatto quello che andava fatto,non puoi e non devi perdere.
cqe bravo tu che ci hai creduto qdo anch io avrei fatto come verbano,cioè,perso con cinag,sicuro dei play off,tutti i vecchi in vendita.