Intanto il superRoster perde di 2 all'intevallo lungo, porca merda, mi sono gufato alla grande !!! hihihi, se mi va male speriamo non blocchino il tank !!!
Ad ogni modo il fairplay finanziario non lo reputo una cazzata in se, ritengo ed ho fatto alcuni esempi nei miei post, che sia il male minore. In un girone di 16 squadre, 1 ha un roster fuori portata, altri 4 ci provano più o meno velatamente e senza inchiodarsi, atri 6-7 giocano x due terzi di stagione e poi fan cassa, i restanti 4 tankano. Dimmi tu se il problema risiede in quell'uno !!!
Corretto mettere un limite al monte ingaggi, ma lo metterei sia in alto che in basso. Un esempio stupido, in V guadagno massimo settimanale è 25k, in IV max 50k, in III max 75k, in II max 100k. E già cosi il tank è favorito !!!
Inserirei dei premi per piazzamento oppure una coppa apposita in sostituzione della lega privata con le stesse regole (minutaggio non incide nel min sett, ecc ecc) ma con un minimo incasso, oppure premi in $ a seconda di quanto vai avanti simile alla coppa nazionale.
Insomma, non è possibile che in una lega venga premiato solo il primo classificato, 4 retrocedano e gli altri 11 si attacchino al caxxo. E' chiaro a questo punto che se salvi e non in grado di poter vincere, vendano tutti o quasi ed assistano da spettatori. Ci deve essere un minimo vantaggio-premio-boh!!! se arrivo secondo terzo quarto ecc ecc (e questo non è dato dagli incassi in più, mi pare lampante).
Beh, seguo la gara che Project zitto zitto mi purga !!!