BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S29

S29

Set priority
Show messages by
This Post:
00
263337.267 in reply to 263337.265
Date: 12/4/2014 10:16:01 AM
Le Aquile Brianzole
III.9
Overall Posts Rated:
1818
4) Le Aquile Brianzole, cash ne hanno ma il record è figlio dei maggiori impegni qua e la. O mette su una armata alla Mamba o sarà ancora qui con noi.

sto solo cercando di "ringiovanire" la rosa tenendo a bada il terz'ultimo posto (in tutti questi anni di BB non mi era mai capitato in un Campionato che dopo l'ASG ci fosse una classifica cosi' corta)... poi se il 5° posto fosse al sicuro e ci fosse qualche "imprevisto" non mi farebbe schifo andare piu' avanti possibile :P

quindi per me possono "scornarsi" i due Milano e Poncs (ma io starei attento alla sorpresa che potrebbe arrivare da PBk)

p.s.
per postare le gif sul forum si deve essere Supporter?

This Post:
00
263337.269 in reply to 263337.265
Date: 12/4/2014 12:23:58 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

Le altre hanno tutte bisogno di almeno 1 acquisto di sostanza, che non credo arriverà.

Da parte mia l'acquisto non arriverà
Sono troppo impegnato ad allenare per pensare ai risultati

This Post:
00
263337.275 in reply to 263337.265
Date: 12/4/2014 5:07:05 PM
Overall Posts Rated:
1212
All'ovest c'è la corsa agli armamenti.. O^*
Rispetto a quanto scrissi qualche settimana fa qualcosa è cambiato. In una ideale Power Ranking in stile NBA direi:

1) Milano Heat, hanno il giocatore più forte della lega ed una buona combriccola intorno a lui;
2) Poncs, con un allenamento migliore sarebbe il n.1, può risultare favorito nei playoff dalla mancanza di avversari;
3) Milano rockets, vediamo che combinano in AP (ruolo importantissimo). Nello scambio Poletti-Morel per ora ci hanno perso;
4) Le Aquile Brianzole, cash ne hanno ma il record è figlio dei maggiori impegni qua e la. O mette su una armata alla Mamba o sarà ancora qui con noi.

Le altre hanno tutte bisogno di almeno 1 acquisto di sostanza, che non credo arriverà.

Quanto mi piace quando lo dici!!! :-)

Comunque non ho intenzioni bellicose, difatti per un giocatore che entra ce ne è subito uno che esce.... si vive alla giornata e si vede quello che capita!

Advertisement