non mi andava di aprire un topic nuovo, pero lo posto lo stesso qui.. che ne dite di sto giocatorino preso al mercatino dell 'usato ? dite che va bene per una V? FORSE l'ho pagato un po eccesivamente (180.000 circa),,ho fatto un passo in avanti rispetto al precedente ?NUOVOStipendio settimanale: $ 11 124DMI: 27500Età: 28Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: leggendaForma: mediocre Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: valido Palleggio: rispettabilePenetrazione: mediocre Passaggio: sufficienteTiro da sotto: scarso Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: atroceResistenza: rispettabile Tiri liberi: spettacolare Esperienza: sufficiente OLD ALA PICCOLAStipendio settimanale: $ 5 462DMI: 14600Età: 27Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: MVPForma: sufficiente Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: mediocre Palleggio: inadeguatoPenetrazione: sufficiente Passaggio: atroceTiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabileRimbalzo: sufficiente Stoppata: mediocreResistenza: sufficiente Tiri liberi: scarso Esperienza: inadeguato schiero da subito la nuova vero? e nettamente piu forte.. pero non i capacito di una cosa, come mai l'ala piccola che schieravo prima nonostante non avesse skill fantastiche riusciva ad ottenere delle medie del genere?
vale la pena schierare un giocatore con forma inadeguato? gli altri si aggirano tra rispettabile e forte..pero diciamo e la "punta" della squadra