BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229022.262 in reply to 229022.259
Date: 11/12/2012 6:23:02 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
http://i.imgur.com/4TN59.gif

Buahahahahahaha!!!!

P.S.
Se qualcuno ancora cerca di difendere Boateng allora siamo messi molto più che alla frutta......

'zo c'entra Boateng?? :D

Era un P.S., per questo era esterno e non inerente al commento del video postato da Dexter. Siccome ieri "il tatuato scopatore di veline" ha fatto un'ennesima figura di m.... volevo vedere se qualcuno lo difendeva come qualche settiamana fa. A gennaio devono cederlo. Lui e "lo scopatore di figlie del presidente"...

This Post:
00
229022.263 in reply to 229022.262
Date: 11/12/2012 6:33:47 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Buahahahahahaha!!!!

P.S.
Se qualcuno ancora cerca di difendere Boateng allora siamo messi molto più che alla frutta......

Era un P.S., per questo era esterno e non inerente al commento del video postato da Dexter. Siccome ieri "il tatuato scopatore di veline" ha fatto un'ennesima figura di m.... volevo vedere se qualcuno lo difendeva come qualche settiamana fa. A gennaio devono cederlo. Lui e "lo scopatore di figlie del presidente"...

pato è comprensibile che dopo una miriade di infortuni ora ci vada più cauto del dovuto. già mi pareva fragile psicologicamente, immaginarsi ora cosa può essere, il rigore sbagliato di ieri poi non lo aiuta di certo. è invece inspiegabile, secondo me, l'involuzione avuta da boateng nell'ultimo periodo, nel finale della scorsa stagione pure lui aveva l'attenuante di essere reduce da un infortunio, ora è come se non ci fosse e di giustificazioni non ne ha.

se l'offerta di 20M del bayern è reale ce lo portò io in macchina a monaco. su pato invece non mi esprimo proprio, andava monetizzato già l'inverno scorso quando era ormai evidente che aveva troppi problemi psico-fisici, purtroppo però si ciula la figlia del boss...

ah, e se è vero, come si legge, che allegri non viene spedito a calci in culo solo perchè "non c'è una valida alternativa", bè che lasciassero il solo tassotti in panchina o che chiamassero pippomio. nello spogliatoio si sente la mancanza di una figura d'esperienza e con le palle. in mancanza d'altro può essere il mister, ma se anche il mister manca da quel punto di vista lì...

This Post:
00
229022.264 in reply to 229022.263
Date: 11/12/2012 6:42:28 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

Buahahahahahaha!!!!

P.S.

pato è comprensibile che dopo una miriade di infortuni ora ci vada più cauto del dovuto. già mi pareva fragile psicologicamente, immaginarsi ora cosa può essere, il rigore sbagliato di ieri poi non lo aiuta di certo. è invece inspiegabile, secondo me, l'involuzione avuta da boateng nell'ultimo periodo, nel finale della scorsa stagione pure lui aveva l'attenuante di essere reduce da un infortunio, ora è come se non ci fosse e di giustificazioni non ne ha.

se l'offerta di 20M del bayern è reale ce lo portò io in macchina a monaco. su pato invece non mi esprimo proprio, andava monetizzato già l'inverno scorso quando era ormai evidente che aveva troppi problemi psico-fisici, purtroppo però si ciula la figlia del boss...

ah, e se è vero, come si legge, che allegri non viene spedito a calci in culo solo perchè "non c'è una valida alternativa", bè che lasciassero il solo tassotti in panchina o che chiamassero pippomio. nello spogliatoio si sente la mancanza di una figura d'esperienza e con le palle. in mancanza d'altro può essere il mister, ma se anche il mister manca da quel punto di vista lì...

Straquoto tutto ciò che hai scritto.

Pato andava ceduto anche più di un anno fa (mi ricordo che il Chelsea era interessato, se non sbaglio...). Avremmo fatto un sacco di soldi e forse (dico forse) Thiago Silva non sarebbe partito in direzione Parigi.

Boateng è evidentemente una capra, abbiamo avuto il culo che il primo anno le ha imbroccate tutte giuste (grazie pure a Ibra, credo, che quando sta lì davanti ti crea spazi e puoi giocare molto meglio, ora senza lo svedese il ganese è ridicolo come numero 10 dietro le punte). A 20milioni lo venderei immediatamente.

Tassotti meriterebbe almeno una chance (almeno come traghettatore fino a fine stagione) dopo tutti gli anni da secondo che s'è fatto nella panchina Milan, magari gli andrebbe affiancato qualcuno (Inzaghi? Stroppa? boh...).

Anche ieri "il livornese che dice Mila' invece che Milan" ha toppato la formazione (e succede da sempre), Pato non andava messo subito dal 1° minuto e Boateng è stato imbarazzante. Quando ha deciso di cambiare ha cannato unìaltra volta tenendo in campo il ganese e togliendo Emanuelson (sarà quel che sarà ma non è certamente peggio di Boateng). Doveva levare "Pato-logico" e Boateng e mettere una punta (Pazzini, ok, nulla di che ma almeno sta in piedi) e Bojan.

This Post:
00
229022.265 in reply to 229022.233
Date: 11/12/2012 7:01:27 AM
Overall Posts Rated:
101101
ma io non ho detto che avete vinto per fortuna, sarei un idiota solo a pensarlo. Dico solo che se tu hai Quagliarella e fai di tutto per cederlo, quando ti fa 6 gol non puoi venire a dirmi che avevi previsto tutto

This Post:
00
229022.266 in reply to 229022.236
Date: 11/12/2012 7:18:27 AM
Overall Posts Rated:
101101
La juve ha un culo assurdo. Sia chiaro non dico che vinca per culo(oggi l'ha dimostrato, così come mercoledì), dico che ha il culo di beccare sempre l'asso in un giocatore inaspettato(Marchisio o Vidal l'anno passato) o addirittura da giocatori che dovevano essere venduti(Quagliarella)

sisi
non ha perso per 49 partite filate in campionato per sola fortuna.ricorda che 1 volta puoi avere fortuna,la seconda anche,mettici anche la terza quarta o quinta.
ma se mastichi un po di statistica,avere 49 volte di fila fortuna non mi sembra proprio un'affermazione seria.

Seriamente...hai letto quello che ho scritto o ti sei fermato alla prima frase? Ho detto esplicitamente che la Juve non ha culo nel vincere, dico solo che ha il culo di trovare in giocatori da cui non si aspettava niente o su cui proprio non avrebbe puntato manco un euro, quel qualcosa in più..dimmi dove hai letto che la juve ne ha vinte 49 di fortuna

e perchè mai non ci si sarebbe dovuto aspettare niente da marchisio, vidal e quagliarella?
capirei se avessi parlato di caceres e pogba...

tralasciando che a pogba e caceres dovete 5 punti(con la seconda a -4) :P..non dirmi che quando hanno preso Vidal tutti credevano fosse il salvatore della patria?o che marchisio diventasse questo..o che quagliarella era ritenuto il centro del progetto?ma si forse anche no

This Post:
00
229022.267 in reply to 229022.234
Date: 11/12/2012 7:28:53 AM
Overall Posts Rated:
101101
Non capisco perché dovrei offendermi, se non ci fossero opinioni contrarie ad un pensiero non ci sarebbe gusto :).Parto dalla fine, 10 gol di nocerino ieri, e oggi?Non credo che un anno si possa essere uno di quelli buoni, ma tanto buoni e l'anno dopo sei un cesso. Su JJ non mi esorimo per scaramanzia.

This Post:
00
229022.268 in reply to 229022.265
Date: 11/12/2012 8:18:37 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
ma io non ho detto che avete vinto per fortuna, sarei un idiota solo a pensarlo. Dico solo che se tu hai Quagliarella e fai di tutto per cederlo, quando ti fa 6 gol non puoi venire a dirmi che avevi previsto tutto

fatti una domanda
dove hai letto che hanno fatto di tutto per vendere il qualglia??

dove mi informo io hanno fatto di tutto per vendere matri,il quaglia rientrava nell'affare jovetic...direi esticaz

comunque non vedo il problema,non è che se si vendeva il quaglia si giocava in 10.questa è la rosa sino a gennaio,se un non titolare(e anche quà c'è da discuterne visto che il mister ha sempre sostenuto che i titolari alla juve non esistono)fa bene non si può parlare di fortuna

This Post:
00
229022.270 in reply to 229022.269
Date: 11/12/2012 8:42:05 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
si ma dove ti informi tu si è scritto che marotta era a monaco per pianificare l'oktoberfest :p
la fortuna la posso vedere nel caceres che entra dalla panchina e segna, idem pogba... ma che un buon giocatore (perchè quagliarella è buono, mica è chiellini :p) venga schierato scientemente da titolare e segni, beh la fortuna non la vedo
ah, giovinco vuol battere il record di gol insignificanti fatti in una stagione ;)

lo batterà sicuramente,a me i giocatori senza palle non piacciono per nulla.

This Post:
00
229022.271 in reply to 229022.266
Date: 11/12/2012 8:46:50 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
posso essere in parte d'accordo su quagliarella, che non so come mai fosse considerato così poco (forse avevano paura che fosse un nuovo post-infortunio alla del piero?)
quando hanno preso vidal però si sapeva che fosse uno che segnava

Last edited by mark_lenders at 11/12/2012 8:47:34 AM

This Post:
00
229022.272 in reply to 229022.271
Date: 11/12/2012 9:15:02 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
quando hanno preso vidal però si sapeva che fosse uno che segnava

si vero lo sapevamo io te e pochi altri,

qua dentro era un mediano bravo solo a difendere e randelare(ci sono i post vecchi a testimoniare)
e tuttora non è considerato un top player ma solo un buon giocatore.

quagliarella come tutti deve dimostrare di poter giocare,facendosi il mazzo in allenamento(cosa in cui sempre non da il 100%) se si allena e rende giocherà,altrimenti tornerà in panca.

Advertisement