Edit : non capisco se Truff mi abbia realmente in simpatia o mi prenda per il culo ahahahhahahahah . Ad ogni modo non cambia niente, #pernientepermaloso :P
Sono il primo ad ironizzare su me stesso e quindi ironizzo in generale con tutti,prendendomi delle licenze poetiche...ma il mio intento non e' mai di prendere per il culo bensi' di colorare le situazioni buttandola "in casciara" ,come si dice dalle mie parti XD
Cioe' io al mio barista dove vado costantemente e quindi mi conosce, non gli chiedo " un caffe',grazie" ma " muoviti a farmi il caffe' che c'ho Naomi Campbell che mi aspetta fuori".
Con questo esempio hai capito che sono completamente coglione :D
Quindi con te ironizzo ma ti seguo con simpatia allo stesso tempo...perche' diciamocelo,gli scarsi vanno sempre d'accordo (trophy)
Ti sei ripreso all'ultimo, stavi per darmi spiegazioni sensate e troppo "serie", non volevo niente di tutto ciò, la falsa riga dei nostri dibattiti si basano sul nonsenso.
A proposito del nonsenso, visto che non ho controllato una emerita ceppa del roster e delle partite precedenti di DB (ma sono iniziali di un moccolo !?!?) ho impostato la pdp, tante volte il culo arrivi dove la mente neppure si avvicina !!!
Penso di avere il tuo consenso :P