io mi accontenterei di sapere chi minchia è sto taraabtse è un trequartista serve ad un cazzo, però stento a credere che possa essere peggio di zaccardo :pper altro leggevo del possibile scambio constant-armero, col primo che si sarebbe rifiutato di andare a napoli (e lo si può capire), ma pure qui non ci vedo il senso, che ce ne facciamo di un altro esterno? perchè armero terzino è impresentabile, a centrocampo non può fare il mediano, quindi si dovrebbe mettere a fare l'esterno alto dove siamo pieni di sceltebah, ci capisco sempre meno, mi paiono così scontate le necessità del milan, un costruttore di gioco e un difensore forte, che non dev'essere per forza thiago silva, ma già un vidic, seppur vecchio, ci farebbe fare un discreto salto di qualitàma non sia mai fanno sto scambio....millemila volte meglio armero...almeno sa correre :s
io mi accontenterei di sapere chi minchia è sto taraabtse è un trequartista serve ad un cazzo, però stento a credere che possa essere peggio di zaccardo :pper altro leggevo del possibile scambio constant-armero, col primo che si sarebbe rifiutato di andare a napoli (e lo si può capire), ma pure qui non ci vedo il senso, che ce ne facciamo di un altro esterno? perchè armero terzino è impresentabile, a centrocampo non può fare il mediano, quindi si dovrebbe mettere a fare l'esterno alto dove siamo pieni di sceltebah, ci capisco sempre meno, mi paiono così scontate le necessità del milan, un costruttore di gioco e un difensore forte, che non dev'essere per forza thiago silva, ma già un vidic, seppur vecchio, ci farebbe fare un discreto salto di qualità
Eh, ma almeno corresse, siamo arrivati al punto in cui gioca molto bloccato, a sto punto scarso per scarso in fase difensiva è leggermente superiore constant, per me il problema sarebbe solo nella minusvalenza economica a fare sto scambio... a sto punto visto che il milan si voleva levare dalle palle mexes e il napoli cannavaro uno scambio mexes+ constant per armero + p.cannavaro no?
Eh, ma almeno corresse, siamo arrivati al punto in cui gioca molto bloccato, a sto punto scarso per scarso in fase difensiva è leggermente superiore constant, per me il problema sarebbe solo nella minusvalenza economica a fare sto scambio... a sto punto visto che il milan si voleva levare dalle palle mexes e il napoli cannavaro uno scambio mexes+ constant per armero + p.cannavaro no?odio mexes....non lo posso proprio vedere.....
mexes ha dei cali di concentrazione da brivido, ma è un animale fisicamente, ce lo vedrei non male vicino ad uno che ha un pò di cervello come albiol
mexes ha dei cali di concentrazione da brivido, ma è un animale fisicamente, ce lo vedrei non male vicino ad uno che ha un pò di cervello come albiolsi questo è vero...penso che non sia difficile trovare qualcosa di meglio rispetto a fernandez e britos -.- sarò sempre dell'opinione che il napoli deve rifare la difesa 3 su 4 dei titolari sono fuori ruolo o scarsi...o entrambi XD
mexes ha dei cali di concentrazione da brivido, ma è un animale fisicamente, ce lo vedrei non male vicino ad uno che ha un pò di cervello come albiolsi questo è vero...penso che non sia difficile trovare qualcosa di meglio rispetto a fernandez e britos -.- sarò sempre dell'opinione che il napoli deve rifare la difesa 3 su 4 dei titolari sono fuori ruolo o scarsi...o entrambiUn Fernandez può pure andare bene se non lo esponi troppo sui suoi punti deboli. Il problema è che il Napoli è a metà del guado in quanto filosofia di gioco nel suo complesso, e i difetti dei singoli vengono puntualmente fuoriLa più grande abilità di Conte, è stata nel sistemare la Juventus in modo tale da nascondere i difetti dei suoi giocatori.
mexes ha dei cali di concentrazione da brivido, ma è un animale fisicamente, ce lo vedrei non male vicino ad uno che ha un pò di cervello come albiolsi questo è vero...penso che non sia difficile trovare qualcosa di meglio rispetto a fernandez e britos -.- sarò sempre dell'opinione che il napoli deve rifare la difesa 3 su 4 dei titolari sono fuori ruolo o scarsi...o entrambi
mexes ha dei cali di concentrazione da brivido, ma è un animale fisicamente, ce lo vedrei non male vicino ad uno che ha un pò di cervello come albiolsi questo è vero...penso che non sia difficile trovare qualcosa di meglio rispetto a fernandez e britos -.- sarò sempre dell'opinione che il napoli deve rifare la difesa 3 su 4 dei titolari sono fuori ruolo o scarsi...o entrambi XDUn Fernandez può pure andare bene se non lo esponi troppo sui suoi punti deboli. Il problema è che il Napoli è a metà del guado in quanto filosofia di gioco nel suo complesso, e i difetti dei singoli vengono puntualmente fuoriLa più grande abilità di Conte, è stata nel sistemare la Juventus in modo tale da nascondere i difetti dei suoi giocatori. certo....ma purtroppo il napoli veniva da 4 anni di non gioco....4anni in cui si affidava tutto alla ripartenza e alla giocata del singolo.....benitez ha detto ci vuole tempo....deve cambiare il modo di giocare....io sono fiducioso....
mexes ha dei cali di concentrazione da brivido, ma è un animale fisicamente, ce lo vedrei non male vicino ad uno che ha un pò di cervello come albiolsi questo è vero...penso che non sia difficile trovare qualcosa di meglio rispetto a fernandez e britos -.- sarò sempre dell'opinione che il napoli deve rifare la difesa 3 su 4 dei titolari sono fuori ruolo o scarsi...o entrambi XDUn Fernandez può pure andare bene se non lo esponi troppo sui suoi punti deboli. Il problema è che il Napoli è a metà del guado in quanto filosofia di gioco nel suo complesso, e i difetti dei singoli vengono puntualmente fuoriLa più grande abilità di Conte, è stata nel sistemare la Juventus in modo tale da nascondere i difetti dei suoi giocatori.
Chi ha mai detto che Armero fosse forte in fase difensiva?
Rami è certamente meglio di quelli che avevamo a disposizione, secondo me è un buon difensore, però per quanto visto finora non mi pare sia un leader