non è che sono ottimista... questa stagione mi è scattato due volte in OD. Chiaramente la prima è andata di culo perchè era molto alto ed è scattato al primo allenamento. Ad ogni modo il secondo scatto è arrivato dopo 4 settimane, allenato biruolo. Ora se la matematica non è un'opinione 4+4=8 settimane di OD; con un anno in più magari ci mette una settimana in più, cosa a cui intendo sopperire allenandolo almeno un paio di settimane monoruolo. Il resto lo allenerei in JS/uno contro uno.Vedremo dove sarà a fine stagione, diciamo così! :) io sono fiducioso di riuscire a portarlo a quei livelli in JS e soprattutto OD. la domanda è questa: se arrivasse a quei livelli sarebbe preso in considerazione? poi non chiedo più niente! :DE se invece di allenare OD ti concentrassi tutta la stagione su JS? :)14 settimane di JS dicono almeno 5 scatti e magari 1 in JR a quel punto come AG potrebbe dire la sua e come
non è che sono ottimista... questa stagione mi è scattato due volte in OD. Chiaramente la prima è andata di culo perchè era molto alto ed è scattato al primo allenamento. Ad ogni modo il secondo scatto è arrivato dopo 4 settimane, allenato biruolo. Ora se la matematica non è un'opinione 4+4=8 settimane di OD; con un anno in più magari ci mette una settimana in più, cosa a cui intendo sopperire allenandolo almeno un paio di settimane monoruolo. Il resto lo allenerei in JS/uno contro uno.Vedremo dove sarà a fine stagione, diciamo così! :) io sono fiducioso di riuscire a portarlo a quei livelli in JS e soprattutto OD. la domanda è questa: se arrivasse a quei livelli sarebbe preso in considerazione? poi non chiedo più niente! :D
Allora era come suppstavo :D Un pò come cencio dice a straccio ma non so come comunichino tra loro (anche il bue e l'asino se è per quello) :D
Allora era come suppstavo :D Un pò come cencio dice a straccio ma non so come comunichino tra loro (anche il bue e l'asino se è per quello) :DGrazie :)
quali sono i livelli di JS, JR e OD minimi per una AG da nazionale italiana?e a quale livello di JS/JR l'AG diventa un'arma tattica?
chiedo scusa per il ritardo, ma finalmente l'ho scritta (solo perchè ho letto le sollecitazioni dei candidati)