potresti puntare sulla u21... no? mah...vedremo....alle prossime elezioni....voglio arrivare a 20votise scrivevi, probabilmente, avresti vinto. io sarei arrivato comunque secondo. penso che la maggior parte della gente che ha votato per chiapponz in realtà ha votato contro di me.dici? non saprei...in ogni caso in questo periodo mi sto laureando...quindi sinceramente non avevo proprio il tempo di scrivere qualcosaDD per l'U21 ci pensoper l u21 avrai l appoggio discriminato di Calamai e sons
potresti puntare sulla u21... no? mah...vedremo....alle prossime elezioni....voglio arrivare a 20votise scrivevi, probabilmente, avresti vinto. io sarei arrivato comunque secondo. penso che la maggior parte della gente che ha votato per chiapponz in realtà ha votato contro di me.dici? non saprei...in ogni caso in questo periodo mi sto laureando...quindi sinceramente non avevo proprio il tempo di scrivere qualcosaDD per l'U21 ci penso
potresti puntare sulla u21... no? mah...vedremo....alle prossime elezioni....voglio arrivare a 20votise scrivevi, probabilmente, avresti vinto. io sarei arrivato comunque secondo. penso che la maggior parte della gente che ha votato per chiapponz in realtà ha votato contro di me.
potresti puntare sulla u21... no? mah...vedremo....alle prossime elezioni....voglio arrivare a 20voti
potresti puntare sulla u21... no?