Finalmente tiriamo con il 31% da 3pti (che comunque non é sta gran roba, soprattutto visti i tiri presi), abbiamo avuto un Carraretto consistente più del solito, ma soprattutto l'asse play-pivot che funziona.
...poi che il pivot non sia Pekovic (ma quello lo vediamo al prossimo giro), ma che sia un #4 mascherato da #5 e che il play sia americano e sconosciuto ai più... é un altro discorso.
Abbiamo solo Maestranzi! Vitali.. Poeta... Mordente... disastrosi... farebbe più comodo (ahimé) Giachetti nell'economia di squadra.
Bene Aradori (finalmente concreto anche in difesa) e Gigli (deve giocare di più), importante il Mancio come collante e Belinelli che da un lato ha giocate super, dall'altro da supercog**one.
Sino a quando giochiamo contro la uomo siamo una squadra buona da NBA, quando affrontiamo le zone, siamo una nazionale USA del dopo dream-team che non aveva idea di cosa fosse un'infrazione di passi ed una 2-3... strano, ma é così, speriamo di migliorare e velocemente, dato che il Montenegro é signora squadra!
Israele "mata" di 22 la Lettonia... e noi invece ci abbiamo perso di 1... incroyable!