non mi andava di aprire un topic nuovo, pero lo posto lo stesso qui.. che ne dite di sto giocatorino preso al mercatino dell 'usato ? dite che va bene per una V? FORSE l'ho pagato un po eccesivamente (180.000 circa),,ho fatto un passo in avanti rispetto al precedente ?NUOVOStipendio settimanale: $ 11 124DMI: 27500Età: 28Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: leggendaForma: mediocre Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: valido Palleggio: rispettabilePenetrazione: mediocre Passaggio: sufficienteTiro da sotto: scarso Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: atroceResistenza: rispettabile Tiri liberi: spettacolare Esperienza: sufficiente OLD ALA PICCOLAStipendio settimanale: $ 5 462DMI: 14600Età: 27Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: MVPForma: sufficiente Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: mediocre Palleggio: inadeguatoPenetrazione: sufficiente Passaggio: atroceTiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabileRimbalzo: sufficiente Stoppata: mediocreResistenza: sufficiente Tiri liberi: scarso Esperienza: inadeguato schiero da subito la nuova vero? e nettamente piu forte.. pero non i capacito di una cosa, come mai l'ala piccola che schieravo prima nonostante non avesse skill fantastiche riusciva ad ottenere delle medie del genere?