BuzzerBeater Forums

BB Italia > Lista draft.

Lista draft.

Set priority
Show messages by
This Post:
00
154401.258 in reply to 154401.257
Date: 8/25/2010 11:13:03 AM
Overall Posts Rated:
1111
In compenso credo che sia molto più facile "passarsi" le valutazione dei draftati visto che avremo di tutti età ed altezza a basso prezzo...
Ci si potrebbe dividere: uno valuta i lunghi, uno i corti e uno i monopalla-bipalla... Ed ecco una conoscenza completa del draft...

From: lentigos

This Post:
00
154401.259 in reply to 154401.236
Date: 8/25/2010 11:21:57 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
sarebbe piu' realistico un lieve miglioramente delle skill dei 19enni, ma dal punto di vista economico si avrebbe di certo un'inflazione
ma non sarebbe stato bello ristrutturare il draft anche a livello di cosa si pesca rendendolo più uniforme alla realtà e consentendo alle diverse serie di poter scegliere se pescare giocatori più o meno pronti? è un'idea che mi è balenata in testa giorni fa così bella e scontata da farmela sembrare troppo stupida..
quello che intendo è che ora come ora se uno in II-III pesca un seppur bellissimo prospetto tutto roseo 18enne con potenziale prima di poterlo usare deve aspettare decine e decine di settimane.. si potrebbe inserire la scelta di giocatori fino a 21 anni (nella realtà al draft ci sono giocatori sbarbatelli appena usciti dall'high school e giocatori più navigati con 4 anni di college sulle spalle).. ovviamente si dovrebbe riparametrare la scala dei voti.. un A+ non potrebbe più voler dire tante skill rosa.. e chiaramente un 21enne valutato A+ dovrebbe avere skill simili a quelle di un giocatore di quell'età che è stato allenato.. ovvio che sarebbe tutto più complicato perchè per ogni serie dovrebbero essere inseriti nel draft solo giocatori "economicamente sostenibili" però è un'idea che mi intriga.. un contro è che in una lista di soli 30 giocatori possibili se si mescolano le 4 possibili età con tutti i livelli in più di skill possibili si rischia di non avere nemmeno un giocatore buono.. ecco, mi sa che mi sono risposto da solo..

ps: ho utilizzato 3 volte "possibile" in una riga.. record!

Last edited by lentigos at 8/25/2010 11:24:34 AM

This Post:
00
154401.260 in reply to 154401.258
Date: 8/25/2010 11:27:09 AM
Overall Posts Rated:
163163
sì ma se io scelgo prima di te mi spieghi perchè mai tu dovresti darmi informazioni che mi servono per scipparti un giocatore migliore? Viceversa se scegli prima te perchè io dovrei aiutarti andando contro i miei interessi?
Sì ci si può scambiare informazioni facilmente ed è vero, ma non capirei sinceramente chi lo farebbe

This Post:
00
154401.261 in reply to 154401.260
Date: 8/25/2010 12:02:38 PM
Overall Posts Rated:
00
Scusate ragazzi, son entrato ho letto un pò sul forum di questo draft.
Avendo 21 punti son riuscito a vedere anche un giocatore 2 volte e una cosa che non è stata modificata è il ruolo.
Riesco a vedere questo giovane:

valutazione 5 stelle
potenziale 4 palle
voto A -
Età 18 anni
altezza 1.88
Ruolo CENTRO !!!

dato che c'erano anche ai ruoli potevano dare una riguardatina, o mi sbaglio. Ciao e grazie.

This Post:
00
154401.263 in reply to 154401.259
Date: 8/25/2010 12:13:52 PM
Overall Posts Rated:
176176
quello che intendo è che ora come ora se uno in II-III pesca un seppur bellissimo prospetto tutto roseo 18enne con potenziale prima di poterlo usare deve aspettare decine e decine di settimane.. si potrebbe inserire la scelta di giocatori fino a 21 anni (nella realtà al draft ci sono giocatori sbarbatelli appena usciti dall'high school e giocatori più navigati con 4 anni di college sulle spalle)

A parte che BB non è necessariamente la copia della realtà, vuoi mettere tutta la soddisfazione di tirarti su un 18enne fino a renderlo schierabile in campionato? Visto che l'allenamento è una parte fondamentale del gioco (almeno per chi non si basa solo sul trading), quello che proponi andrebbe a togliere parte del divertimento.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
154401.264 in reply to 154401.262
Date: 8/25/2010 12:16:59 PM
Overall Posts Rated:
00
Ah si ??? Interessante la cosa se pensi che vedo 7 giocatori fino a 1.93 e 4 di questi sono AG e C, siamo messi bene allora!

This Post:
00
154401.266 in reply to 154401.259
Date: 8/25/2010 12:31:41 PM
Overall Posts Rated:
404404
No,dai,così è ingiusto,chi ha culo si trova col 21enne già allenato al massimo,e invece gli altri si devono tirare su dei 18enni medi che potrebbero non diventare mai più forte del 21enne che ha pescato quello che ha culo?

Ripeto,per me basta che la massima skill possibile dei 19enni sia forte invece che rispettabile,i 19enni rimarrebbero peggio dei 18enni,ma almeno non sarebbero tutti da buttare in toto(eccetto casi di giocatori con potenziali altissimi e con skill di base ottime),così che ci possano essere più giocatori veramente utili a disposizione dal draft

This Post:
00
154401.267 in reply to 154401.263
Date: 8/25/2010 1:10:04 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
quello che intendo è che ora come ora se uno in II-III pesca un seppur bellissimo prospetto tutto roseo 18enne con potenziale prima di poterlo usare deve aspettare decine e decine di settimane.. si potrebbe inserire la scelta di giocatori fino a 21 anni (nella realtà al draft ci sono giocatori sbarbatelli appena usciti dall'high school e giocatori più navigati con 4 anni di college sulle spalle)
A parte che BB non è necessariamente la copia della realtà, vuoi mettere tutta la soddisfazione di tirarti su un 18enne fino a renderlo schierabile in campionato? Visto che l'allenamento è una parte fondamentale del gioco (almeno per chi non si basa solo sul trading), quello che proponi andrebbe a togliere parte del divertimento.
concordo a pieno che BB non è basket reale.. ma comunque sui 42 giocatori da scegliere ci sarebbero sia 18 che 21enni quindi uno a seconda della sua necessità potrebbe scegliere fra futuri prospetti da allenare da zero o giocatori con skill già presentabili.. ma ripeto.. è un'idea folle venuta in un momento di scellerataggine che esula da tutta una serie di problemi pratici di implementazione e "equilibrio" del tutto.. resto dell'idea che sull'attuale draft andrebbero però ritoccate verso l'alte il limite di skill dei 19enni..

This Post:
00
154401.268 in reply to 154401.266
Date: 8/25/2010 1:13:55 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
No,dai,così è ingiusto,chi ha culo si trova col 21enne già allenato al massimo,e invece gli altri si devono tirare su dei 18enni medi che potrebbero non diventare mai più forte del 21enne che ha pescato quello che ha culo?
ma infatti ripeto che è stata un'idea folle il cui unico senso logico è quello dell'ingiustizia di avere giocatori di diversa età con limite massimo uguale di skill..

Ripeto,per me basta che la massima skill possibile dei 19enni sia forte invece che rispettabile,i 19enni rimarrebbero peggio dei 18enni,ma almeno non sarebbero tutti da buttare in toto(eccetto casi di giocatori con potenziali altissimi e con skill di base ottime),così che ci possano essere più giocatori veramente utili a disposizione dal draft
più che d'accordo che questo migliorerebbe di molto già l'attuale draft.. è un pò il principio che ha ispirato la mia divagazione..

Advertisement