Esagerato....Tienilo per te, prendo altro...
ma a 1,62M ne prendo 3 di allenandi che potrei provare a far diventare come lui^^ci vorrà del tempo, ma tanto ormai sono affezionato alla III.13, chi si muove verso l'alto?
ma a 1,62M ne prendo 3 di allenandi che potrei provare a far diventare come lui^^ci vorrà del tempo, ma tanto ormai sono affezionato alla III.13, chi si muove verso l'alto?Eh vabbè allora ti credo :pParlando seriamente se vuoi allenandi di un certo tipo forse e dico forse ne prendi uno e con gli avanzi non te ne compri un altro. Il tipo l'ho pagato 1 m anni orsono, se li cerchi con buone prospettive costano, ne sto cercando pure io ma a certe cifre conviene prenderli già formati.
Piuttosto... Vedendo questo: (21557756) direi che posso puntare a 4 milioni per Doria...
Ti ringraziamo per averci inviato la segnalazione, continua a divertirti correttamente su Buzzerbeater
scusa ma hai mandato la segnalazione oppure e' un falso??comunque 3000000 per il giocatore mi sembrano un po' eccessivi quasi quasi segnalo anche io cosa ne dici ned??