Quello che hai usato tu non è nient altro che il metodo polacco, un baco del gioco, un sistema che non ha logica ma funziona se hai un ap con tanti pat come poteva essere garbellini di Biella, ma lui non ha vinto.
Ma non era il metodo slovacco (o ceco)? Comunque sono d'accordo, è un mero metodo per cercare i mismatch che nella realtà si troverebbero comunque con una adeguata circolazione di palla e, ovviamente, con giocatori abbastanza completi. Come già detto, Garbellini non può giocare da solo ;-)
Qdi credo che stavolta cinag ci ha messo del suo. Ora speriamo che retroceda uno che vuole tankare o che è andato in seconda X sbaglio. Cqe il barba si mangerà le mani visto che ha venduto quasi tutto dopo aver perso con cinag, a meno che Cqe il suo obiettivo non fosse quello di arrivare al play off X poi vendere e non tentare la promozione.
Non credo che Barba si stia mangiando le mani, hai visto queste valutazioni:
(89083622)?? Clamoroso in attacco sotto canestro non è roba da tutti i giorni, nè roba che si vede usualmente in III... credo che anche investendo non sarebbe riuscito a mettere in piedi una squadra più forte della mia.
Riguardo Cinag si, sarebbe potuto passare con un po' di fortuna in più, ma non penso di aver rubato nulla nè che abbia giocato male, considera che ha usato 3 tattiche diverse nei 3 match e cambiato anche la posizione dello spagnolo, con l'obiettivo di rendersi imprevedibile... l'errore (grosso) è stato quello di non piccare la prima... potrebbe essere stato l'errore decisivo...