http://i.imgur.com/4TN59.gif
Buahahahahahaha!!!!
P.S.
Se qualcuno ancora cerca di difendere Boateng allora siamo messi molto più che alla frutta......
'zo c'entra Boateng?? :D
Era un P.S., per questo era esterno e non inerente al commento del video postato da Dexter. Siccome ieri "il tatuato scopatore di veline" ha fatto un'ennesima figura di m.... volevo vedere se qualcuno lo difendeva come qualche settiamana fa. A gennaio devono cederlo. Lui e "lo scopatore di figlie del presidente"...
pato è comprensibile che dopo una miriade di infortuni ora ci vada più cauto del dovuto. già mi pareva fragile psicologicamente, immaginarsi ora cosa può essere, il rigore sbagliato di ieri poi non lo aiuta di certo. è invece inspiegabile, secondo me, l'involuzione avuta da boateng nell'ultimo periodo, nel finale della scorsa stagione pure lui aveva l'attenuante di essere reduce da un infortunio, ora è come se non ci fosse e di giustificazioni non ne ha.
se l'offerta di 20M del bayern è reale ce lo portò io in macchina a monaco. su pato invece non mi esprimo proprio, andava monetizzato già l'inverno scorso quando era ormai evidente che aveva troppi problemi psico-fisici, purtroppo però si ciula la figlia del boss...
ah, e se è vero, come si legge, che allegri non viene spedito a calci in culo solo perchè "non c'è una valida alternativa", bè che lasciassero il solo tassotti in panchina o che chiamassero pippomio. nello spogliatoio si sente la mancanza di una figura d'esperienza e con le palle. in mancanza d'altro può essere il mister, ma se anche il mister manca da quel punto di vista lì...
Straquoto tutto ciò che hai scritto.
Pato andava ceduto anche più di un anno fa (mi ricordo che il Chelsea era interessato, se non sbaglio...). Avremmo fatto un sacco di soldi e forse (dico forse) Thiago Silva non sarebbe partito in direzione Parigi.
Boateng è evidentemente una capra, abbiamo avuto il culo che il primo anno le ha imbroccate tutte giuste (grazie pure a Ibra, credo, che quando sta lì davanti ti crea spazi e puoi giocare molto meglio, ora senza lo svedese il ganese è ridicolo come numero 10 dietro le punte). A 20milioni lo venderei immediatamente.
Tassotti meriterebbe almeno una chance (almeno come traghettatore fino a fine stagione) dopo tutti gli anni da secondo che s'è fatto nella panchina Milan, magari gli andrebbe affiancato qualcuno (Inzaghi? Stroppa? boh...).
Anche ieri "il livornese che dice Mila' invece che Milan" ha toppato la formazione (e succede da sempre), Pato non andava messo subito dal 1° minuto e Boateng è stato imbarazzante. Quando ha deciso di cambiare ha cannato unìaltra volta tenendo in campo il ganese e togliendo Emanuelson (sarà quel che sarà ma non è certamente peggio di Boateng). Doveva levare "Pato-logico" e Boateng e mettere una punta (Pazzini, ok, nulla di che ma almeno sta in piedi) e Bojan.