BuzzerBeater Forums

Italia - III.16 > Stagione 33

Stagione 33

Set priority
Show messages by
This Post:
00
274781.254 in reply to 274781.252
Date: 2/14/2016 4:14:47 PM
Overall Posts Rated:
4040

Non c'è una spiegazione razionale.. Ma ce l'hai fatta..
Valutazioni, MRI, fattore campo.. tutto quanto farebbe pensare ad un onesto -15..
Poi guardi il punteggio.. E hai vinto.. Onore al tuo culo leggendario.. Che ha assecondato il tuo coraggio.

Ebbene, nel momento in cui gioco rallenta mettendo una G in centro e altri 3 giocatori fuori ruolo ( ovvero scalati una posizione più su), le valutazioni perdono di veridicità, non tenendo conto (credo) degli switchover difensivi. Non mi pare di aver visto altre partite giocate in questa logica, e vinte, con grandi valutazioni.
Dietro il 9,0 preso dal cinese, che ha chiuso la stagione con 16,5 di media, si nascondono una mole notevole di tiri presi fuori dall'area pitturata contro il centro di cinag, ovvero un 21 di JS contro pochi spicci, immagino, di OD... Questo ha deciso la partita e contemporaneamente affossato le valutazioni ;-)
Detto ciò, puoi chiedere approfondimenti tattici a biella che in qualità di consulente strategico mi ha consigliato di giocare così... :-)))
Penso che le valutazioni che meglio rispecchiano il valore della squadra sono quelle di gara 1, che avrei potuto ripetere anche oggi...

Last edited by kandale at 2/14/2016 4:18:58 PM

From: kandale
This Post:
00
274781.255 in reply to 274781.254
Date: 2/14/2016 4:49:34 PM
Overall Posts Rated:
4040
È andata !!!!!!!

E non dite che non ve l'avevo detto, è da inizio stagione che scrivo che sarei stato promosso e sono sempre passato come lo scemo del villaggio... Hihihihi...

Certo all'inizio pensavo sarebbe stata semplice visto il gruzzoletto che avevo da parte, poi quando cinag ha comprato ho pensato che non c'è l'avrei mai fatta e alla fine eccomi qui, con un po' di fantasia, tanti giocatori versatili ma soprattutto con il cinese che ha spaccato... Quest'anno ha fatto prestazioni sopra le righe che non pensavo potesse fare, eccezion fatta per gara 1. Vincere così è una grande goduria, non mi pare che nelle altre III ci sono state partite di questo livello :-D

E ora la sfilata di ringraziamenti!!

GRAZIE a biella, che mi ha consigliato il rallenta con la G in C... Non so se altrimenti avrei vinto lo stesso, quindi nel dubbio lo ringrazio!! :-P

GRAZIE a tutti quelli che hanno creduto in me (solo biella) e tifato per me (tanti) senza che ne abbia capito il motivo... Forse perché sono molto bello? Ma non potete saperlo, non ho mai pubblicato mie foto!!

GRAZIE a cinag, che avrebbe meritato di passare contro qualsiasi altro e forse anche contro di me, ma non sapendo come sono fatti i roster possiamo arguire solo che sono state partite equilibrate ;-)
Gli auguro di essere ripescato, anche perché altrimenti il prossimo anno la vedo triste per gli altri aspiranti alla promozione!!

GRAZIE a gauthier che mi sta dando buone soddisfazioni in campionato e ottime in U21, spero che sia decisivo in finale come lo è stato in semi. Le prossime stagioni saranno ritagliate su di lui per tentare di portarlo in nazionale maggiore.

GRAZIE al cinese, che ha creduto nella promozione più di me e mi ha spinto a cacciare i dindi quest'anno, visto che l'anagrafe non è dalla sua ;-) è stato il giustiziere di cinag, le uniche due L della stagione sono merito suo, daje!!!!!!!

GRAZIE a grazia e graziella!!!!

E infine GRAZIE al... Al... Tutti!

This Post:
00
274781.256 in reply to 274781.255
Date: 2/15/2016 2:20:21 AM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Quello che hai usato tu non è nient altro che il metodo polacco, un baco del gioco, un sistema che non ha logica ma funziona se hai un ap con tanti pat come poteva essere garbellini di Biella, ma lui non ha vinto. Qdi credo che stavolta cinag ci ha messo del suo. Ora speriamo che retroceda uno che vuole tankare o che è andato in seconda X sbaglio. Cqe il barba si mangerà le mani visto che ha venduto quasi tutto dopo aver perso con cinag, a meno che Cqe il suo obiettivo non fosse quello di arrivare al play off X poi vendere e non tentare la promozione.

This Post:
00
274781.257 in reply to 274781.255
Date: 2/15/2016 3:05:21 AM
Overall Posts Rated:
33
Grande visto te l'avevo detto che avrebbe funzionato!!!!!!! sono contento x entrambi cosi ve ne andate e speriamo arrivino dei pipponi al vostro posto ahahahahahhaha!!

This Post:
00
274781.258 in reply to 274781.256
Date: 2/15/2016 3:07:09 AM
Overall Posts Rated:
33
si hai ragione ma io non potevo vincere non avendo un poster adeguato...puoi avere tutti i garbellini del mondo ma se gioca da solo non può fare miracoli!... e poi tu lo volevi garbe ahahahahah :P

This Post:
00
274781.259 in reply to 274781.258
Date: 2/15/2016 3:20:16 AM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Garbellini è sempre meglio averlo che non averlo e se me lo regali lo prendo volentieri. Certo che da solo non poteva fare molto ma resto dell idea che cinag poteva e doveva vincerla Cqe. Se verranno promossi entrambi tanto meglio X noi. La prossima sarà una stagione avvincente e combattuta

This Post:
00
274781.260 in reply to 274781.259
Date: 2/15/2016 3:24:34 AM
Overall Posts Rated:
33
ma io credo di si perché comunque cinag ha il poster per competere in II.. se ti ricordi la scorsa stagione è salita Ruttola che non era nemmeno paragonabile né a Cinag né alla Virtus..per cui se la meritano tutti e 2 la salita.
Il problema della prossima stagione si chiama Verbano..... ha troppi soldi..bisogna rapinarlo!!!! ahahahaha

This Post:
00
274781.261 in reply to 274781.256
Date: 2/15/2016 3:49:28 AM
Overall Posts Rated:
4040
Quello che hai usato tu non è nient altro che il metodo polacco, un baco del gioco, un sistema che non ha logica ma funziona se hai un ap con tanti pat come poteva essere garbellini di Biella, ma lui non ha vinto.

Ma non era il metodo slovacco (o ceco)? Comunque sono d'accordo, è un mero metodo per cercare i mismatch che nella realtà si troverebbero comunque con una adeguata circolazione di palla e, ovviamente, con giocatori abbastanza completi. Come già detto, Garbellini non può giocare da solo ;-)
Qdi credo che stavolta cinag ci ha messo del suo. Ora speriamo che retroceda uno che vuole tankare o che è andato in seconda X sbaglio. Cqe il barba si mangerà le mani visto che ha venduto quasi tutto dopo aver perso con cinag, a meno che Cqe il suo obiettivo non fosse quello di arrivare al play off X poi vendere e non tentare la promozione.

Non credo che Barba si stia mangiando le mani, hai visto queste valutazioni: (89083622)?? Clamoroso in attacco sotto canestro non è roba da tutti i giorni, nè roba che si vede usualmente in III... credo che anche investendo non sarebbe riuscito a mettere in piedi una squadra più forte della mia.
Riguardo Cinag si, sarebbe potuto passare con un po' di fortuna in più, ma non penso di aver rubato nulla nè che abbia giocato male, considera che ha usato 3 tattiche diverse nei 3 match e cambiato anche la posizione dello spagnolo, con l'obiettivo di rendersi imprevedibile... l'errore (grosso) è stato quello di non piccare la prima... potrebbe essere stato l'errore decisivo...

This Post:
00
274781.262 in reply to 274781.261
Date: 2/15/2016 8:19:31 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Esatto.. il Barba non si mangia le mani.. non ce l'avrei mai fatta.. e sono felice, per una volta nella mia BB-vita, sono riuscito a fare la scelta più giusta..

Perso lo scontro diretto con Cinag, non avevo chance di avere il fattore campo a favore in una eventuale finale, nè avevo la forza economica per fare quell'ultimo acquisto che mi avrebbe fatto fare il salto di qualità necessario per far saltare il banco in trasferta.. quindi la mia squadra non avrebbe potuto che peggiorare, data l'età dei miei vecchietti.. (senza contare il potenziamento di VCC e la solidità di Special..)

Ho venduto bene.. ho comprato meno bene di quanto avrei sperato..
Adesso mi mancano 2 giocatori per poter dire la mia in campionato.. vediamo se e quando li riuscirò a comprare.. al momento mi aspetto un campionato tranquillo, non da contender.. vediamo però come si metteranno le cose..

This Post:
00
274781.263 in reply to 274781.262
Date: 2/15/2016 8:25:20 AM
Overall Posts Rated:
33
anche io non completo il roster,almeno subito..ho comprato un vice gabellini spendendo meno di quanto credessi.. mi è andata bene..ma devo allenarlo questa stagione..se a fine stagione è salito bene e anche Durham si è completato,allora magari comprerò un centrone per provare a salire... ma se no navigherò tranquillo nel limbo.... sperando non arrivino squadroni come al solito, ma delle belle pippette ahahahah

This Post:
00
274781.264 in reply to 274781.263
Date: 2/15/2016 9:59:33 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Qualcuno ha pescato qualcosa di interessante? Io ho preso 3 pipponi di cui almeno 2 con potenziale all star... non un granché ma ho l'impressione che ormai prendere uno con altezza e potenziale interessanti sia un'impresa!

Advertisement