Beh, se fosse vero ciò che pensi sarebbe una enorme caxxata ed ecco il perchè :
1- dovresti eliminare il tankeggio ed alzare il tetto minimo oltre a mettere un tetto massimo, perchè con maggior disponibilità economica puoi acquistare un giocatore con pari skill a stipendio equo. Mi spiego, un Diversi a 100k anzichè 125k sicuramente lo compri ad un prezzo molto maggiore, quindi avvantaggeresti soltanto chi pisola un paio di stagioni.
2- dovresti eliminare l'entusiasmo promozione, perchè altrimenti mi converrebbe scendere di due serie, ampliare il pala e poi sfruttare il tutto esaurito e gli incassi al top per provare la rincorsa promozione. Quindi avvantaggi nuovamente chi dorme un paio di stagioni. E poi non è per niente reale che chi ha sempre galleggiato in IV e III serie possa avere un bacino di marketing e tifosi maggiore rispetto a chi è sempre stato in II od in serie A. Allora converrebbe dare premi per il piazzamento, invece di penalizzare chi prova a salire od a raggiungere il miglior piazzamento possibile.
3- I miei guadagni sono frutto di attività di mercato redditizie, sempre nei limiti delle regole, sono molto più attivo nel gioco di molti altri, infatti ho supportato il mio monte ingaggi senza tankare ne sono retrocesso per volontà. E solo se arrivo alla finale PO andrò seriamente in rosso.