Molto è stato deciso nella penultima di campionato.. ma molto altro è stato affidato all'ultima giornata..
Bandiagara per un drammatico rimbalzo offensivo e tap in a 2" dalla fine perde lo scontro diretto con Torino e dice arrivederci alla II.. questo il responso più importante.. (in bocca al lupo!!)
Di Galaxy non parliamo.. perchè s'è già detto tutto..
Flying nonostante la sconfitta ha un ragionevole speranza di giocarsi i primi due turni in casa..

e con lui le prime 3 piazze dovrebbe essere cristallizzate così..
..da qui in poi vale tutto.. e moltissimo faranno le strategie di gara dei singoli manager.. risparmiare i titolari in vista dei play off? Lanciarsi all'arrembaggio x evitare i play out con un colpo di coda?
4-5-6 posto sono un terno al lotto:
Se Antenati batte Quarto può arrivare addirittura quarto (non è un gioco di parole..

).. se Alius e Raptors perdessero.. E via con tutte le combinazioni possibili..
Per quanto mi riguarda ho due chance di prolungare l'agonia.. battere Alius o sperare che Flying batta Duff di 41 punti + il margine che mi dovesse dare Alius.. Meglio che mi impegni x vincere va..
All'ovest è anche peggio.. per esempio.. YUN può arrivare secondo.. come quinto!! Ed il suo destino si incrocia con quello di Orlando.. che se perde rischia seriamente la beffa di un play out in salita, ma vincendo potrebbe addirittura fare un pensierino ai play off (anche se, onestamente, faccio fatica a vedere sconfitte Cotiche e Alley).
Torino deve cercare di battere Project, per poi vedere se questo gli ha fruttato il vantaggio del campo nei play out..
Buon divertimento e se qualcuno è in chat sabato ce le commentiamo in diretta..