Vuoi Monda per 16 milioni?
In 19 stagioni, non ho mai ospitato l'aessegi, questa cosa mi uccide. mark è la terza volta invece (sì, ho controllato tutte le stagioni). Mi accontenterò di piazzare mille giocatori fra quintetto e riserve.
In 19 stagioni, non ho mai ospitato l'aessegi, questa cosa mi uccide. mark è la terza volta invece (sì, ho controllato tutte le stagioni). Mi accontenterò di piazzare mille giocatori fra quintetto e riserve.io piazzo 2 titolari e uno dei due partecipa alla gara del tiro da 3, era un sacco di tempo che non avevo una presenza così folta
In 19 stagioni, non ho mai ospitato l'aessegi, questa cosa mi uccide. mark è la terza volta invece (sì, ho controllato tutte le stagioni). Mi accontenterò di piazzare mille giocatori fra quintetto e riserve.io piazzo 2 titolari e uno dei due partecipa alla gara del tiro da 3, era un sacco di tempo che non avevo una presenza così foltaChi corrompi per ospitare sempre la prestigiosa manifestazione? Visti tutti gli smisurati vantaggi che porta, protesto. Protesto tantissimo.
In 19 stagioni, non ho mai ospitato l'aessegi, questa cosa mi uccide. mark è la terza volta invece (sì, ho controllato tutte le stagioni). Mi accontenterò di piazzare mille giocatori fra quintetto e riserve.io piazzo 2 titolari e uno dei due partecipa alla gara del tiro da 3, era un sacco di tempo che non avevo una presenza così foltaChi corrompi per ospitare sempre la prestigiosa manifestazione? Visti tutti gli smisurati vantaggi che porta, protesto. Protesto tantissimo.ho un palazzetto grandeo un grande palazzetto, che dir si voglia