BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S25.. C'è nessuno?!

S25.. C'è nessuno?!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
247944.252 in reply to 247944.249
Date: 12/8/2013 10:48:33 AM
Fulgor Libertas Forlì
IV.17
Overall Posts Rated:
11
nessun senso logico....mi sono stancato di giocare a perdere e co provo...poi se va male pazienza...

This Post:
00
247944.253 in reply to 247944.251
Date: 12/8/2013 5:24:58 PM
Antenati
IV.43
Overall Posts Rated:
1111
Capisco che le regole lo permettono, però fossi nel posto di Orlando mi girerebbero parecchio. Spero vivamente che non bastino.

Con questo bastardo mots, mi son garantito un giro da comparsa ai playoff. Tanta roba visto il roster.

mots ben speso (anche se da voi il sesto non rischiava granchè)

Boh.. Io mi son pentito di non essere arrivato sesto..
Il mots non lo avrei proprio fatto..
Ciò non significa affatto che tu non abbia fatto bene.. Intendiamoci..

no, parlavo del tuo mots :D EDIT: correggo, parlavo di flying eagles
io non ho motsato (forse avrebbe potuto valerne la pena, ma con i playout in casa secondo me sarebbe stato un rischio esagerato)

Sì, sì.. ovvio parlavamo entrambi del mots di Flying..

Se avessi motsato anch'io probabilmente ora saremmo a parti invertite. Ma mi va benissimo così, playout con un semibot con soli 2 giocatori di cui uno non è nemmeno in formazione. Obiettivo non così semplice è di arrivare alla terza per l'allenamento e l'incasso

From: Sapaio
This Post:
00
247944.254 in reply to 247944.253
Date: 12/9/2013 6:27:07 AM
Overall Posts Rated:
3232
Certo giocare con impegno minore c'è da cacarsi sotto ... prima Project ed Alley 4 giocatori top li hanno maremma impestata ... questo ruolo di favorito lo detesto, dopo il ruolino di marcia nettamente positivo ogni risultato escluso la promozione è merda !!! Peccato che vi siano più di un insidia dietro ogni incontro e la strada non sia cosi netta, anzi, ho bruttissimi presentimenti. Tocco palle e imposto ciò che dovrebbe essere alla facciaccia !!!

This Post:
00
247944.255 in reply to 247944.254
Date: 12/9/2013 7:57:27 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Certo giocare con impegno minore c'è da cacarsi sotto ... prima Project ed Alley 4 giocatori top li hanno maremma impestata ... questo ruolo di favorito lo detesto, dopo il ruolino di marcia nettamente positivo ogni risultato escluso la promozione è merda !!! Peccato che vi siano più di un insidia dietro ogni incontro e la strada non sia cosi netta, anzi, ho bruttissimi presentimenti. Tocco palle e imposto ciò che dovrebbe essere alla facciaccia !!!

eh.. son problemi.. :-D

This Post:
00
247944.256 in reply to 247944.255
Date: 12/9/2013 8:37:08 AM
Overall Posts Rated:
3232

BBisticamente parlando direi proprio di si :P . C'è chi decide di allenare ... di far cassa ... di tankare ... e nel mio caso di provare la promozione, che si traduce in un passivo alla fine dei playoff di ben 500k se non più. A questo punto se non passo la prossima stagione mi attende il tankeggio a palla, pratica sicuramente poco divertente.

This Post:
00
247944.257 in reply to 247944.254
Date: 12/9/2013 8:58:19 AM
Overall Posts Rated:
3434

ti ringrazio ma stavolta la considerazione per me è esagerata :)
va bene che qualche giocatore forte in squadra ce l'ho ancora ma ho una formazione nettamente inferiore oltre che palesemente incompleta nel reparto lunghi eheh

Alley up aveva provato a mettere sul mercato il suo lituanone ma non avendolo venduto rimane un avversario pericoloso da affrontare con impegno minore ma il fattore campo dovrebbe compensare...a meno di random clamorosi dovresti farcela :)

This Post:
00
247944.258 in reply to 247944.257
Date: 12/9/2013 11:40:16 AM
Overall Posts Rated:
2626
Ti dico, se anche Sapaio non va di impegno minore noi di qua (poncs in primis) ringraziamo :D

This Post:
00
247944.259 in reply to 247944.256
Date: 12/9/2013 12:34:04 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

BBisticamente parlando direi proprio di si . C'è chi decide di allenare ... di far cassa ... di tankare ... e nel mio caso di provare la promozione, che si traduce in un passivo alla fine dei playoff di ben 500k se non più. A questo punto se non passo la prossima stagione mi attende il tankeggio a palla, pratica sicuramente poco divertente.

So benissimo..
Stagione scorsa, contro ogni pronostico ho deciso di provarci (dall'altra parte c'era un mostro) rischiando il tutto per tutto e sono arrivato il lunedì successivo a gara 3 di finale con -490k.. quindi a 10k di debito dal trovarmi tutta la squadra in vendita d'ufficio (la settimana prima ero poco oltre i 500k di passivo)

Quindi so benissimo cosa voglia dire.. good luck!

This Post:
00
247944.261 in reply to 247944.260
Date: 12/10/2013 1:40:30 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
In che modo?

Advertisement