non ho voglia di aprire un thread nuovo, quindi faccio che scrivere qui :pper la prossima amichevole avevo convocato dei nuovi elementi, ma avendo alcuni una forma bassa li ho rimandati a casa dopo la visita medica... avranno ancora una chance settimana prossima se staranno meglio (ok che il risultato non conta e che abbiamo il TS rasoterra, però è più giusto dare lo "zuccherino" ai manager che stanno attenti al loro pargolo)avendo un'overdose di nani da far giocare (e le ali piccole con forma bassa) adotteremo un fantasioso attacco in movimentoformazione (salvo infortuni di domani :p)PG Galletta-Claverini-FrisoneSG Paganoni-Galluccio-FrisoneSF Carrubba-Frassanito-FrassanitoPF Burigana-Belloni-SarriC La Feis-Cabrini-Sarrithat's all folks
ma perke hai fatto tutto sto cambio generazionale?i campion i del mondo sono già troppo vecchi?
no che non sono vecchi, ma queste sono amichevoli, e se uno dei nazionali mi si facesse male in un'inutile amichevole mi spiacerebbe assai, quindi sfrutto le amichevoli per dare soddisfazione agli allenatori che curano i possibili futuri nazionali (e se anche giocano poco, vuoi mettere fare lo screen con la bandierina :P)... prima del reset che precede il mondiale ci saranno le convocazioni per formare il grupop "mondiale"