BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 35

Stagione 35

Set priority
Show messages by
From: antani

This Post:
00
278858.252 in reply to 278858.251
Date: 6/26/2016 2:03:56 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
si ma infatti non ho mai capito l'acquisto...o voleva dare il 15 od all'asinello o non ho mai capito il perchè xD

This Post:
00
278858.253 in reply to 278858.252
Date: 6/26/2016 2:48:28 PM
Overall Posts Rated:
303303
si ma infatti non ho mai capito l'acquisto...o voleva dare il 15 od all'asinello o non ho mai capito il perchè xD

Ma come non l'hai capito...Cuono doveva farsi 2 stagioni da lungo per poi passare ad OD e diventare Dio...anche perche' il fuori ruolo e' sempre meglio farlo prima.
Io gia' avevo Ciuco che prima di capparlo per diventare Dio, doveva farsi 2 stagioni da lungo e quindi mi servivano allenandi che potessero continuare ad alimentare la mia Leggenda...Cuono era perfetto,TheChosenOne.
Logico che ho speso 4K per un giocatore che per 2/3 stagioni stagioni serve a staceppas ma io guardo oltre,sono 2 passi avanti diciamocelo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
278858.254 in reply to 278858.253
Date: 6/26/2016 4:10:34 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
ammetto che sei troppo saggio ed esperto per i miei standard e quindi non ti comprendo..
come sempre una scelta sublime...vedi solo di non rifinirlo dalla II :P

From: Sapaio
This Post:
00
278858.255 in reply to 278858.254
Date: 6/26/2016 5:10:49 PM
Overall Posts Rated:
3232
Partiamo dal presupposto che sono volutamente uscire dalla coppa x vincere il campionato 😜 ... Ma danasega, ho avuto scudo giovedì e culo ieri ... Proseguiamo dicendo che non conosco le skill manco dei giocatori attualmente in vendita in serie A ed ho letto tutti i post come potrebbe fare un undicenne con un volume di meccanica quantistica, comprendendo soltanto di non conoscere il minimo rudimento di questo gioco, per me rallenta serve a prendere meno punti di scarto e i giochi veloci per caricare di falli l'avversario 😱 ... Concludo dicendo che dopo tre settimane di allenamento forma, senza coppa potrò provare ad allenare quei piccoli geni la cui vendita potrebbe limitare le perdite sulla rivendita dei miei vecchi matusa ... Non mi ricordo cosa volessi dire, ma tant'è

This Post:
00
278858.256 in reply to 278858.254
Date: 6/26/2016 5:21:59 PM
Overall Posts Rated:
303303
ammetto che sei troppo saggio ed esperto per i miei standard e quindi non ti comprendo..
come sempre una scelta sublime...vedi solo di non rifinirlo dalla II

Te hai fatto una battuta ma non la e' mica tanto,devo stare col deretano pronto a spostarsi

Come me nessuno mai!
This Post:
00
278858.257 in reply to 278858.255
Date: 6/26/2016 5:23:09 PM
Overall Posts Rated:
303303
Partiamo dal presupposto che sono volutamente uscire dalla coppa x vincere il campionato 😜 ... Ma danasega, ho avuto scudo giovedì e culo ieri ... Proseguiamo dicendo che non conosco le skill manco dei giocatori attualmente in vendita in serie A ed ho letto tutti i post come potrebbe fare un undicenne con un volume di meccanica quantistica, comprendendo soltanto di non conoscere il minimo rudimento di questo gioco, per me rallenta serve a prendere meno punti di scarto e i giochi veloci per caricare di falli l'avversario 😱 ... Concludo dicendo che dopo tre settimane di allenamento forma, senza coppa potrò provare ad allenare quei piccoli geni la cui vendita potrebbe limitare le perdite sulla rivendita dei miei vecchi matusa ... Non mi ricordo cosa volessi dire, ma tant'è

Date una medaglia a codesto uomo caxxo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
278858.258 in reply to 278858.257
Date: 6/28/2016 7:12:36 AM
Overall Posts Rated:
3232
Hai troppi giocatori e ti spari 5 gare a settimana, cosi mi metti in difficoltà !!! Non ho voglia di far finta di preparare la partita di stasera, mandami in privato formazione e schema di attacco, ai neopromossi niubbi oltre al premio promozione è affidato un jolly stagionale ed io lo gioco con te !!!

Edit : non capisco se Truff mi abbia realmente in simpatia o mi prenda per il culo ahahahhahahahah . Ad ogni modo non cambia niente, #pernientepermaloso :P

Last edited by Sapaio at 6/28/2016 7:14:05 AM

This Post:
00
278858.259 in reply to 278858.258
Date: 6/28/2016 7:30:03 AM
Overall Posts Rated:
303303

Edit : non capisco se Truff mi abbia realmente in simpatia o mi prenda per il culo ahahahhahahahah . Ad ogni modo non cambia niente, #pernientepermaloso

Sono il primo ad ironizzare su me stesso e quindi ironizzo in generale con tutti,prendendomi delle licenze poetiche...ma il mio intento non e' mai di prendere per il culo bensi' di colorare le situazioni buttandola "in casciara" ,come si dice dalle mie parti
Cioe' io al mio barista dove vado costantemente e quindi mi conosce, non gli chiedo " un caffe',grazie" ma " muoviti a farmi il caffe' che c'ho Naomi Campbell che mi aspetta fuori".
Con questo esempio hai capito che sono completamente coglione
Quindi con te ironizzo ma ti seguo con simpatia allo stesso tempo...perche' diciamocelo,gli scarsi vanno sempre d'accordo

Come me nessuno mai!
From: antani

This Post:
00
278858.260 in reply to 278858.258
Date: 6/28/2016 7:30:49 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
fuff ti ama perchè sei il suo degno erede....io vedo che quando fate un discorso la quantità di cazzate si equivale, come l'incapacità di terminarlo dandogli un senso....sinceramente vi segnalerei per multiaccount :P

Last edited by antani at 6/28/2016 7:31:20 AM

This Post:
00
278858.261 in reply to 278858.259
Date: 6/28/2016 11:23:59 AM
Overall Posts Rated:
3232

Edit : non capisco se Truff mi abbia realmente in simpatia o mi prenda per il culo ahahahhahahahah . Ad ogni modo non cambia niente, #pernientepermaloso :P

Sono il primo ad ironizzare su me stesso e quindi ironizzo in generale con tutti,prendendomi delle licenze poetiche...ma il mio intento non e' mai di prendere per il culo bensi' di colorare le situazioni buttandola "in casciara" ,come si dice dalle mie parti XD
Cioe' io al mio barista dove vado costantemente e quindi mi conosce, non gli chiedo " un caffe',grazie" ma " muoviti a farmi il caffe' che c'ho Naomi Campbell che mi aspetta fuori".
Con questo esempio hai capito che sono completamente coglione :D
Quindi con te ironizzo ma ti seguo con simpatia allo stesso tempo...perche' diciamocelo,gli scarsi vanno sempre d'accordo (trophy)

Ti sei ripreso all'ultimo, stavi per darmi spiegazioni sensate e troppo "serie", non volevo niente di tutto ciò, la falsa riga dei nostri dibattiti si basano sul nonsenso.
A proposito del nonsenso, visto che non ho controllato una emerita ceppa del roster e delle partite precedenti di DB (ma sono iniziali di un moccolo !?!?) ho impostato la pdp, tante volte il culo arrivi dove la mente neppure si avvicina !!!
Penso di avere il tuo consenso :P

Advertisement