riguardo al motore di gioco non è che se in stagione vinci di 15 allora per forza dopo 1 mese devi rivincere di 15, contano anche le tattiche, forme, entusiasmo, ecc.
la partita che hai perso ai playout ci sta benissimo, non mi sembra tu possa recriminare molto
junior che dovrebbe dire allora? gli si è infortunato un giocatore da 80k 2 settimane per i playoff
riguardo il resto beh, non sei stato molto influenzato, se uno ha l'obiettivo salvezza e quanto lo raggiunge decide di vendere i giocatori è libero di farlo, non è che apposta uno decide di favorire un altra squadra, è che è conveniente vendere prima dei playoff per evitare di pagare settimane di stipendio a giocatori che non servono più
se per questo mi sono beccato in testa un partita decisiva di cafea a caso inutile che mi ha fatto perdere la partita, e non è che mi sono messo a piangere
se uno ci mette 35 stagioni per arrivare in III serie e poi retrocede al primo colpo il problema non è certo della squadra che rifonda prima dei playoff
il destino ciascuno lo lascia al suo posto