Penso che per qualche stagione difficilmente saremo protagonisti.
Penso che per qualche stagione difficilmente saremo protagonisti.No dai secondo me possiamo far bene da subito bastano pochi accorgimenti, andiamo di obiettività raga: basta pompare una skill in particolare nei lunghi e siamo a livello delle migliori, se non superiori.
Scusa ma... che dici???
non è che voglio convincerti del contrario nè vorrei contraddirti ma a memoria abbiamo ID con valori intorno al 19, su stoppata concordo ma ci vogliono pure altre cose. Anche ammesso che si possa concordare su stoppata, da qui ad avere giocatori pronti per una nazionale partendo da dove siamo ora ne deve passare di acqua sotto i ponti. Non è che se diventi allenatore della nt puoi modificare i giocatori come ti pare e ti assicuro perchè accedo al db che al momento non c'è nulla di vicino che possa rispecchiare ciò che te vorresti. Ti ripeto cmq che avere sb non basta, ne so qualcosa perchè la alleno da qualche stagione.
perchè accedo al db che al momento non c'è nulla di vicino che possa rispecchiare ciò che te vorresti.
Vabbè mi sbaglierò, sarai il nuovo ct e vincerai facile. Buona nanna ;)
ben vengano persone più ottimiste di me ed ora vado a nanna davvero
Piuttosto, il prossimo ct veda di convincere i proprietari dei lunghi papabili ad avere JS >= 14, lo vedrei già come un notevole passo avanti.