spiegami allora perche nn c'è traccia della partita nella schermata del mio giocatore, nemmeno con 0 minuti.
Altrimenti visto che qualcuno parla di lato informatico che ignoro(convinto lui) gli vorrei far capire che non verte su questo il discorso quanto nel fatto che non è scritto da nessuna parte che possa succedere, infatti in 25 stagioni nn è mai successo, laprima volta a me e un altro sfigato questo giovedì...ora, mi dite dov'è scritto nelle notizie che l'han cambiato???
OVVIO che la mia formazione di default(i reduci dell'ultima volta che ne ho impostata una 3 stagioni fa) sia composta solo da quei 2 giocatori, ma se qualcuno si fosse degnato di scrivere nel regolamento, nelle faq, o nelle notizie in quanto aggiornamento, che si potevano far male di certo lascerei la default vuota.
Ma visto che non è stato comunicato in nessun modo non si può minimamente pensare di darlo per scontato.
Non è la prima volta che capita. Solo, sai, statisticamente un walkover nel 95% dei casi viene dato con 0 giocatori. Del restante 5% andrebbe fatta una statistica, ma credo che su 1/2 giocatori in campo, vista comunque la percentuale di infortuni del gioco, credo sia difficile. Poi, oh, nessuno vieta di aver punito ancora di più chi da walkover insieme alla PdP. Ma questo è l'unico caso in cui ti posso dare ragione.
Eccetto quello, hai capito che il non far vedere la partita nelle statistiche dei giocatori serve solo per i minutaggi settimanali ed è una punizione per chi dà Walkover? Perchè dalla partita elaborata ai minuti realmente assegnati, io leggo, da lui:
Marra 0
Zannoni 7
Ed entrambi hanno solo 2' assegnati
e nessuno ha giocato 10' o 36'.
D'altro canto, ci sono casi in cui, in una partita walkover, chi ha schierato correttamente la formazione ha ricevuto gli infortuni.
(http://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...) ad esempio qui, e siamo a luglio.