BuzzerBeater Forums

BB Italia > aaa vi prego ditemi che è un bug

aaa vi prego ditemi che è un bug (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
251251.25 in reply to 251251.24
Date: 12/6/2013 4:58:49 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ti è già stato spiegato: dai WO, vieni penalizzato in questo modo, ovvero che la partita viene disputata (perché il tuo avversario non merita di perdere l'allenamento per una tua dimenticanza), lui riceve minuti tu no. Ma la partita si gioca e se ti si rompe qualcuno, amen.

Il regolamento lo dice, comunque.

Walkover

Una squadra che non schiera almeno 3 giocatori per una partita perderà 50-0 a tavolino. Inoltre, la squadra perdente a tavolino non riceverà minuti validi per l'allenamento dal match in questione.

Che poi non ti piaccia è un altro discorso, ma informaticamente come ti hanno già spiegato se il MdG calcola la partita (e deve calcolarla, per quanto detto sopra) lo fa normalmente, con il conseguente rischio infortuni.

From: GM-Dyd

This Post:
00
251251.26 in reply to 251251.24
Date: 12/6/2013 5:06:09 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
722722
spiegami allora perche nn c'è traccia della partita nella schermata del mio giocatore, nemmeno con 0 minuti.
Altrimenti visto che qualcuno parla di lato informatico che ignoro(convinto lui) gli vorrei far capire che non verte su questo il discorso quanto nel fatto che non è scritto da nessuna parte che possa succedere, infatti in 25 stagioni nn è mai successo, laprima volta a me e un altro sfigato questo giovedì...ora, mi dite dov'è scritto nelle notizie che l'han cambiato???

OVVIO che la mia formazione di default(i reduci dell'ultima volta che ne ho impostata una 3 stagioni fa) sia composta solo da quei 2 giocatori, ma se qualcuno si fosse degnato di scrivere nel regolamento, nelle faq, o nelle notizie in quanto aggiornamento, che si potevano far male di certo lascerei la default vuota.
Ma visto che non è stato comunicato in nessun modo non si può minimamente pensare di darlo per scontato.

Non è la prima volta che capita. Solo, sai, statisticamente un walkover nel 95% dei casi viene dato con 0 giocatori. Del restante 5% andrebbe fatta una statistica, ma credo che su 1/2 giocatori in campo, vista comunque la percentuale di infortuni del gioco, credo sia difficile. Poi, oh, nessuno vieta di aver punito ancora di più chi da walkover insieme alla PdP. Ma questo è l'unico caso in cui ti posso dare ragione.
Eccetto quello, hai capito che il non far vedere la partita nelle statistiche dei giocatori serve solo per i minutaggi settimanali ed è una punizione per chi dà Walkover? Perchè dalla partita elaborata ai minuti realmente assegnati, io leggo, da lui:

Marra 0
Zannoni 7
Ed entrambi hanno solo 2' assegnati
e nessuno ha giocato 10' o 36'.

D'altro canto, ci sono casi in cui, in una partita walkover, chi ha schierato correttamente la formazione ha ricevuto gli infortuni. (http://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...) ad esempio qui, e siamo a luglio.

This Post:
22
251251.27 in reply to 251251.24
Date: 12/6/2013 6:53:57 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
spiegami allora perche nn c'è traccia della partita nella schermata del mio giocatore, nemmeno con 0 minuti.
Altrimenti visto che qualcuno parla di lato informatico che ignoro(convinto lui) gli vorrei far capire che non verte su questo il discorso quanto nel fatto che non è scritto da nessuna parte che possa succedere, infatti in 25 stagioni nn è mai successo, laprima volta a me e un altro sfigato questo giovedì...ora, mi dite dov'è scritto nelle notizie che l'han cambiato???

OVVIO che la mia formazione di default(i reduci dell'ultima volta che ne ho impostata una 3 stagioni fa) sia composta solo da quei 2 giocatori, ma se qualcuno si fosse degnato di scrivere nel regolamento, nelle faq, o nelle notizie in quanto aggiornamento, che si potevano far male di certo lascerei la default vuota.
Ma visto che non è stato comunicato in nessun modo non si può minimamente pensare di darlo per scontato.

oh, ma ce la fai?

NON E' UN BUG
FUNZIONA COSI'

AR
RAN
GIA
TI

From: ned

This Post:
11
251251.28 in reply to 251251.1
Date: 12/6/2013 6:56:31 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
In stagione 9 al primissimo mio walk over fui punito con l'infortunio di uno dei due giocatori schierati

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: GM-Dyd

To: ned
This Post:
00
251251.29 in reply to 251251.28
Date: 12/6/2013 6:57:29 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
722722
A proposito di palle. 1 gratis per un 3d sulle bestemmie, manco mezza per le 18 spiegazioni di questo inconveniente tecnico...

This Post:
00
251251.30 in reply to 251251.29
Date: 12/6/2013 7:01:02 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
A proposito di palle. 1 gratis per un 3d sulle bestemmie, manco mezza per le 18 spiegazioni di questo inconveniente tecnico...

I tecnici in questo paese non hanno appeal

This Post:
00
251251.31 in reply to 251251.25
Date: 12/6/2013 11:20:19 PM
Overall Posts Rated:
7474
partita comunque dispitata. il resto te lo leggi negli altri post

This Post:
00
251251.32 in reply to 251251.27
Date: 12/7/2013 3:31:26 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
commento utilissimo degno di una mente eccelsa..

From: antani

This Post:
00
251251.33 in reply to 251251.26
Date: 12/7/2013 3:41:14 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
nn ho capoito che significa quel PdP...
a parte ciò ok, va bene è così, woooow ma che bel gioco...
nel topic che hai incollato il tipo riferisce di aver avuto l'infortunio dopo 1 minuto, lui ha ricevuto WO ma ha avuto i 36 minuti......benissimo tenetevi il vostro giochino ILLOGICO e continuate a difenderne gli sviluppatori, pigrissimi, che nn si impegnano a migliorarlo perchè non ci tireranno mai due spicci fuori come avviene in altre dozzine di browser più seguiti, più giocati, più finanziati dagli utenti con acquisti in euro, e di conseguenza meglio sviluppati e aggiornati.
Mi raccomando non chiedete correzioni ad aspetti del gioco che cozzano tremendamente con la realtà,noo perchè mai? meglio slinguazzare alla meno peggio il gm di turno con commenti inutili e a volte fuori luogo(queste ultime 2 righe NON sono per te dylandog che almeno hai aggiunto e spiegato razionalmente ciò che illogicamente va avanti così..ed ovviamente non ne faccio una colpa a te se nel giochino avvengono cose irreali, come questa ad esempio di un giocatore rotto dopo 1 minuto che ne riceve 36...come se nella realtà uno si rompe dopo 1 minuto e gli aggiungono 20-30 punti in classifica come premio perchè non è colpa sua se gli avversari si "ritirano")

This Post:
11
251251.34 in reply to 251251.33
Date: 12/7/2013 3:55:11 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
nn ho capoito che significa quel PdP...
a parte ciò ok, va bene è così, woooow ma che bel gioco...
nel topic che hai incollato il tipo riferisce di aver avuto l'infortunio dopo 1 minuto, lui ha ricevuto WO ma ha avuto i 36 minuti......benissimo tenetevi il vostro giochino ILLOGICO e continuate a difenderne gli sviluppatori, pigrissimi, che nn si impegnano a migliorarlo perchè non ci tireranno mai due spicci fuori come avviene in altre dozzine di browser più seguiti, più giocati, più finanziati dagli utenti con acquisti in euro, e di conseguenza meglio sviluppati e aggiornati.
Mi raccomando non chiedete correzioni ad aspetti del gioco che cozzano tremendamente con la realtà,noo perchè mai? meglio slinguazzare alla meno peggio il gm di turno con commenti inutili e a volte fuori luogo(queste ultime 2 righe NON sono per te dylandog che almeno hai aggiunto e spiegato razionalmente ciò che illogicamente va avanti così..ed ovviamente non ne faccio una colpa a te se nel giochino avvengono cose irreali, come questa ad esempio di un giocatore rotto dopo 1 minuto che ne riceve 36...come se nella realtà uno si rompe dopo 1 minuto e gli aggiungono 20-30 punti in classifica come premio perchè non è colpa sua se gli avversari si "ritirano")

ma LOL, ma chi sei? Puoi fare da solo la tua crociata contro questa cosa, nessuno ti sta dando contro, vediamo cosa riesci a combinare in global. Personalmente tra tutte le cose che ci sono da cambiare in BB questo è l'ultimo dei miei problemi e la LOGICA mi dice che gioco per giocare non per dare walkover in una amichevole. Ciò detto credo ci sia una differenza generazionale tra noi quindi procedi pure con le battaglie contro il mondo, in bocca al lupo! ;)

From: antani

To: ned
This Post:
00
251251.35 in reply to 251251.34
Date: 12/7/2013 4:19:16 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
abbello ho gia spiegato più volte che in quasi 20 stagioni di buzzer ho dato 2 WO perimpegni in real + importanti (nn so se sai che significa visto che tu stesso parli di differenza generazionale, ti stupiresti di constatare che sei tu il piccino ;) e ne ho ricevuti minimo 20...nn mi sn mai lamentato sinceramente e nn capisco quest'accanimento da parte di una comunity (vuota nei contenuti) nel dare contro a chi da WO...in troppi avete detto te lo sei meritato perchè hai dato WO...ma tutti quelli che scrivono una cosa simile o sono pieni di frustrazione nella vita, o sono ancora troppo piccini per averne una.

detto ciò non ho il minimo interesse di portare avanti battaglie o cose simili, h odetto la mia nell'ultimo post, il gioco ha tanti bug e cose illogiche, non le sto qui a spiegare ed elencare in quanto ho gia saggiato l'intelligenza(se cosi si può chiamare) della maggorparte dei lettori.
Il problema di chi fa battaglie contro il mondo è che non ha capito la regola fondamentale, la massa è idiota, in quanto tale non capirà mai concetti intelligenti, perchè sbattersi una vita per una massa idiota quando con un po di intelligenza puoi sfruttarla e arricchirti alle sue spalle??? lascio a te/voi ogni battaglia pro o contro questo gioco che per me rimane ciò che ho gia scritto.

Le vere battaglie chi vuol combatterle scendesse in piazza il 9 dicembre!!

Advertisement