Ed aggiungo che il mio più grosso errore è stato non seguire adeguatamente il DB degli Under (roba tosta ed ai tempi probabilmente ancor più perchè eravamo meno e mancava un sistema), non consentendo ad un'annata di crescere adeguatamente. E' un lavoraccio quello, roba che non farei mai più perchè serve troppo tempo da buttare che non ho...
Per il resto non si è vinto nulla, ma non si è fatto certo malissimo.
Comunque massima solidarietà al ct, fa bene a non presentarsi visto l'astio esasperato di qualche elemento del forum.
Si facessero 'na passeggiata costoro..
Tu ti sei fatto vivo dopo una settimana, a tuo stesso dire perchè eri il primo ad essere così incaxxato per quello che era successo da dover sbollire prima di rispondere alle critiche.
Me lo ricordo perchè l' ho trovato assolutamente umano e plausibile.
Paralleli o no qui si parla di un forum che ai tuoi tempi ancora ti lapidava mentre ora francamente mi sembra che sia semplicemente più "tiepido" sia a livello di critiche che di gradimento.
Sedo per primo dovrebbe farsi sentire, visto che è un gioco e non cambia la vita a nessuno.
Il fatto che faccia bene a non rispondere non lo condivido per niente, non è mica morto nessuno.
Ti hanno criticato per il DB degli under, e mi sembra che bene o male tu abbia accettato le critiche, imposte dal ruolo che ricoprivi.
Qui si parla di un database che non esiste più per cause di forza maggiore, e visto che una delle cose più importanti per un coach della NT è preservare il DB e soprattutto i mandati futuri, mi sembra che sia doveroso che Sedo dica o faccia qualcosa.
Dopodichè nessuno andrà a cercarlo sotto casa, quindi non vedo il problema.