BuzzerBeater Forums

BB Italia > serbatoi di nazionali

serbatoi di nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
154037.25 in reply to 154037.24
Date: 8/17/2010 11:16:43 AM
Overall Posts Rated:
144144
non ci sarebbe bisogno di pollai per pierpi e tomas
(Sorry for the English) Well, neither of these players is at a farm=pollai. The owner of Fanesi is running a deficit this season - probably he hopes to win the championship like this. I own Turbato, and I have him for fun. He wins many games for me. In my private league, I beat teams from division II of countries like USA, sometimes even division I teams from small and big countries. So I cannnot be a farm. I would like to see the examples of farms that are really multiaccounts. I cannot find them myself, and I do look sometimes. Usually these expensive players are bought by inexperienced managers from division III or IV, who see the cheap purchase price and then find out two weeks later that they cannot afford the salary. Sometimes they are bought by "dying" teams. But multiaccounts - show them to me. (Use the report cheaters feature rather).

Traduzione: Beh, nessuno di questi giocatori è in pollai. Il proprietario di Fanesi va con un deficit in questa stagione - probabilmente spera di vincere il campionato cosi. Turbato è il mio, e io lo possiedo per divertimento. Vince molti giochi per me. Nella mia lega privata, ho battuto le squadre di II divisione di paesi come USA, a volte anche squadre provenienti divisione I da paesi piccoli e grandi. Così non posso essere una azienda. Vorrei vedere gli esempi di aziende che sono multiaccounts davvero. Non riesco a trovare io stesso, e mi guardano a volte. Di solito questi giocatori costosi vengono acquistati dai manager inesperto dalla divisione III o IV, che vedono il prezzo di acquisto a buon mercato e poi scoprire dopo due settimane che non possono permettersi lo stipendio. A volte sono acquistati da squadre morenti. Ma multiaccounts - mostra a me. (Utilizzare la caratteristica "relazione imbroglioni").

u r right, but both players WERE in a farm team before going in your division :P

Last edited by ÐΞﮎ@þiﮎA at 8/17/2010 11:31:50 AM

This Post:
00
154037.26 in reply to 154037.25
Date: 8/17/2010 11:19:23 AM
Overall Posts Rated:
514514
u r right, but both players WHERE in a farm team before going in your division :P

"Tu hai ragione, ma entrambi i giocatori DOVE in una squadra fattoria prima andando nella tua divisione..."

Si che sai l'inglese!

This Post:
00
154037.27 in reply to 154037.26
Date: 8/17/2010 11:32:51 AM
Overall Posts Rated:
144144
XD

o la sindrome della Hacca sbHagliHata :P

This Post:
00
154037.28 in reply to 154037.17
Date: 8/17/2010 11:33:46 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Ricapitoliamo:
- L'economia è allo sbando: la disparità tra i guadagni delle nazioni con pochi utenti e quelle più popolose rendono il mercato totalmente asservito a quei pochi utenti di vertice nelle nazioncine, che forti dei facili guadagni possono permettersi di creare e soprattutto mantenere squadre di livelli impensabili per un utente, per esempio, italiano.

questa ormai è una leggenda metropolitana
ESV Laim gioca in germania (non la più grande delle nazioni, ma ha comunque 1200 utenti) e paga circa un milione di stipendi a settimana
lo stesso Boston Celtics mantiene più di 800k di stipendi

la piaga dei nababbi del terzo BB-mondo non è la presenza dei superfly, ma i ciprioti che guadagnano 3 milioni netti all'anno senza fare nulla e poi vanno a spenderli sul mercato
così ogni tanto capitano giocatori venduti a prezzi gonfiati, e la conseguenza è che nessuno accetta di vendere i giocatori a prezzi realistici perchè tutti si basano sui loro prezzi (o semplicemente sperano di beccare anche loro il pollo)

risultato: non faccio acquisti da febbraio

This Post:
00
154037.31 in reply to 154037.28
Date: 8/17/2010 2:10:43 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
832832
Second Team:
Slaytanic
Ho venduto sotta con prezzo di partenza zero, il problema adesso sono i nani, ad avere soldi i lunghi li tirano abbastanza dietro ;)

Un genio chi ha comprato mister 600k/week rotto :p

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
154037.32 in reply to 154037.29
Date: 8/17/2010 3:01:31 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
il problema non è il ricavare tanto o tanto - qualcosa, quanto il fatto di ricavare tanto spendendo una miseria...

appunto, e per spendere una miseria non si può avere un roster fortissimo
quindi è la stessa cosa che ho detto io

This Post:
00
154037.34 in reply to 154037.33
Date: 8/17/2010 3:24:32 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
ma con roster schifo vinci uguale certi campionati, il problema sta lì

ehm... continui a scrivere la stessa cosa che scrivo io

This Post:
00
154037.35 in reply to 154037.34
Date: 8/18/2010 2:30:12 AM
Overall Posts Rated:
5656
Io comunque mi lamentavo dell'economia sfasata tra nazioni "piccole" e "grandi" non tanto per problemi di competitività internazionale, quanto proprio per il fatto che il mercato è invivibile. Nell'ultima settimana ho cercato di comprare tre pseudo ali piccole (un'AP vera non me la posso permettere per ora), e tutte e tre le volte sono stato asfaltato dai bid di giocatori di piccole nazioni.
Ieri ho dato un'occhiata in Global, e mi sembra che anche li' l'interpretazione sia la stessa, no? "gli italiani vorrebbero essere "foraggiati" per avere roster stratosferici e tornare a vincere il BBB" anzichè "gli italiani (soprattutto quelli che non stanno in serie A) si sono rotti i palloni da basket di vedersi scippare i giocatori (decenti eh, non mostri) che gli servono da utenti che per la loro militanza in campionati minuscoli e di conseguenza molto facili possono permettersi spese fuori mercato al momento degli acquisti."

Advertisement