Ma che polemica e polemica :D
Andre è semplicemente diverso da me, diverso da te, ha un modo tutto suo di gestire le cose, se và bene non avrà voluto scoprire le sue carte avvantaggiandosi di un pic, che , e qui dovrai per forza darmi ragione, è fondamentale nella fase in cui si è ancora in coppa.
Semplicemente non credo che il 22-0 sia realizzabile contestualmente alla coppa, ad un programma di allenamento efficiente e soprattutto alla serie V.109.
A mio modo di vedere Soul (sempre che non si venda mezza squadra) è un pelo superiore ad Andre, non c'è nessuna garanzia che si possa arrivare ad un 22-0 e comunque non me lo porrei come obbiettivo primario (cosa che non ho fatto l' anno passato).
Ripeto, ben venga, ma sai quanto me che è assai difficile da realizzare.
Dopodichè quello che conta veramente è arrivare ai P.O. col c...o duro, e giocarsela lì la promozione.
Quello che ti obiettavo è proprio questo, non pregiudica nulla non fare il 22-0, e soprattutto sai che ritengo i pronostici da prima giornata utili quanto un sedere senza il buco.
Dopodichè nessuna polemica, ci conosciamo da tanto tempo da poterci prendere qualche confidenza non trovi? :P
E poi questo alla fine naturalmente è solo il mio inutile parere, magari se Andre ha voglia ci dice il suo ;)
Last edited by Eg-Nacio at 3/29/2010 8:41:20 AM