ma finchè si continuerà ad usare un sistema così squilibrato non si va da nessuna partesecondo me il problema della forma potrà essere risolto solo come fanno su Hattrick (vomito solo a scriverlo) con la Resistenza... ovvero per mantenere un certo livello di forma bisognerà impostare una percentuale a scapito dell'allenamento vero...Ma è possibile che sia un problema solo Italiano ? Capisco i paesi mignon... ma in Spagna, Germania, USA ... non dicono niente ? Te che sei GM forse qualcosa più di noi dovresti sapere... o no ?Se continuiamo così, io so che fine faccio, fallisco!Dicono che sia divertente ripartire dalla V.Che dici ci proviamo? :PBeh di modi di divertirsi uno ne può inventare tanti (anche io a modo mio me ne sono trovato uno ... un po' strampalato...)
ma finchè si continuerà ad usare un sistema così squilibrato non si va da nessuna parte
Se continuiamo così, io so che fine faccio, fallisco!Dicono che sia divertente ripartire dalla V.Che dici ci proviamo? :P
Se continuiamo così, io so che fine faccio, fallisco!
Nono, è un bot, solo che adesso i BB, per rendere il gioco un po più movimentato, fanno intervenire i bot nel forum.Però se inizi a fargli domande, vedi che prima o poi le risposte mancheranno di senso!:P
Per questa cagata che ho fatto me lo meriterei di diventarlo!!! l'unica cosa che mi ha convinto di provarci è che quest'anno non punto alla promozione ma alla crescita dei miei 2 lunghi 19enni!! quindi la strategia di quest'anno era buttarsi sulla coppa!! ma sulla mia strada ti ci sei messo tu....ed il finale di come andrà a finire è molto intuibile!!