Ma i vari Criscito, Santon fanno così schifo a prandelli?
Ma i vari Criscito, Santon fanno così schifo a prandelli?E soprattutto, per quale strano motivo Antonelli è chiamato e Pasqual rimane a casa?
Ma i vari Criscito, Santon fanno così schifo a prandelli?E soprattutto, per quale strano motivo Antonelli è chiamato e Pasqual rimane a casa?Vabbè dai,ora con l'infortunio ad Antonelli Pasqual lo hanno chiamato
Ma i vari Criscito, Santon fanno così schifo a prandelli?E soprattutto, per quale strano motivo Antonelli è chiamato e Pasqual rimane a casa?Vabbè dai,ora con l'infortunio ad Antonelli Pasqual lo hanno chiamatoChi è Antonelli?(http://a1.ec-images.myspacecdn.com/images01/110/dfb600c56...)
Ma i vari Criscito, Santon fanno così schifo a prandelli?E soprattutto, per quale strano motivo Antonelli è chiamato e Pasqual rimane a casa?Vabbè dai,ora con l'infortunio ad Antonelli Pasqual lo hanno chiamatoChi è Antonelli?
Non ho avuto questo onore. Ma ho visto giocare Abate e Chiellini(terzino, non voglio scaturire la tua ira). Posso credere che sia peggio?