Non c'è una spiegazione razionale.. Ma ce l'hai fatta..
Valutazioni, MRI, fattore campo.. tutto quanto farebbe pensare ad un onesto -15..
Poi guardi il punteggio.. E hai vinto.. Onore al tuo culo leggendario.. Che ha assecondato il tuo coraggio.
Ebbene, nel momento in cui gioco rallenta mettendo una G in centro e altri 3 giocatori fuori ruolo ( ovvero scalati una posizione più su), le valutazioni perdono di veridicità, non tenendo conto (credo) degli switchover difensivi. Non mi pare di aver visto altre partite giocate in questa logica, e vinte, con grandi valutazioni.
Dietro il 9,0 preso dal cinese, che ha chiuso la stagione con 16,5 di media, si nascondono una mole notevole di tiri presi fuori dall'area pitturata contro il centro di cinag, ovvero un 21 di JS contro pochi spicci, immagino, di OD... Questo ha deciso la partita e contemporaneamente affossato le valutazioni ;-)
Detto ciò, puoi chiedere approfondimenti tattici a biella che in qualità di consulente strategico mi ha consigliato di giocare così... :-)))
Penso che le valutazioni che meglio rispecchiano il valore della squadra sono quelle di gara 1, che avrei potuto ripetere anche oggi...
Last edited by kandale at 2/14/2016 4:18:58 PM