Ho comprato un tuo ex giocatore, ora la retrocessione è praticamente certa.mitico il manzooooo.......mi ha portato in serie A....o era Salvini, non ricordo a dire il vero :Pbuona retrocessione :D
Ho comprato un tuo ex giocatore, ora la retrocessione è praticamente certa.
chi è sto stronzo da 4k di stipendio che entra 3 minuti e spara 2 triple su 2 di cui una sulla sirena da centrocampo? (23919004)O_____o
Solo per la partita, ha capito che tanto non c'era storia e ha preferito tenersi per l'amichevole. :DSabato I LOV IU ...............
Solo per la partita, ha capito che tanto non c'era storia e ha preferito tenersi per l'amichevole. :D
Giocatorino leggero leggero per Doctor J :)Pacco di patatine e litro di birra già in frigo per godermi la finale di conference :)spende molto di più in una settimana a pagargli gli stipendi, di quello che ha speso per comprarli..........come dice il saggio, la situazione economica è "ridicola".Siamo arrivati a 1.000.000K di stipendi, e tu che piangevi in stagione 19 per aver sforato il cap. LOL
Giocatorino leggero leggero per Doctor J :)Pacco di patatine e litro di birra già in frigo per godermi la finale di conference :)spende molto di più in una settimana a pagargli gli stipendi, di quello che ha speso per comprarli..........come dice il saggio, la situazione economica è "ridicola".
Giocatorino leggero leggero per Doctor J :)Pacco di patatine e litro di birra già in frigo per godermi la finale di conference :)
Giocatorino leggero leggero per Doctor J :)